Dove sarete o vorreste essere in questo giorno fatidico che dicono segni la fine del mondo come lo conosciamo e l'inizio di un era spirituale?
E cosa dovrebbe succedere? suoneremo tutti il gong e diventeremo monaci tibetani?sepultribe76 ha scritto:Effetivamente non si dice che finisca il mondo come erroneamente sostengono molti (quasi tutti)
Leia74 ha scritto:Sara', ma io per sicurezza mi porterei casa, persone care e tutto il possibile in una zona lontana dal mare e da vulcani / zone sismiche. Poi magari non succede nulla, oppure cade un asteroide proprio sulla mia testa, ma preferisco essere prudente
Aideena ha scritto:Credo a tavola con la mia famiglia e i miei figli.Aò....mancano solo 3 anni, ma ci sono nozze e figli in vista dalle tue parti???vilmer7 ha scritto:o.t.: forse farà piacere a qualcuno di voi: vi annuncio la fine del silvio nazionale al passaggio di saturno sul suo ascendente e soprattutto sul suo sole attorno al settembre 2010
pazientate gente, pazientate....e sarete premiati
E' vero Vilma, era la pubblicità di Sant' Arcangelo di Romagnavilmer7 ha scritto:puoi comprare la tua casa al mare in collina: ti porti avanti comprando ora una casa sui 300 m di altitudine e dopo avrai la villetta in riva al mare c'era anche una pubblicità, se non erro di immobildream, più che un sogno un incubo
Aideena ha scritto:E' vero Vilma, era la pubblicità di Sant' Arcangelo di Romagnavilmer7 ha scritto:puoi comprare la tua casa al mare in collina: ti porti avanti comprando ora una casa sui 300 m di altitudine e dopo avrai la villetta in riva al mare c'era anche una pubblicità, se non erro di immobildream, più che un sogno un incubo
grifis ha scritto:Aideena ha scritto:E' vero Vilma, era la pubblicità di Sant' Arcangelo di Romagnavilmer7 ha scritto:puoi comprare la tua casa al mare in collina: ti porti avanti comprando ora una casa sui 300 m di altitudine e dopo avrai la villetta in riva al mare c'era anche una pubblicità, se non erro di immobildream, più che un sogno un incubo
http://www.youtube.com/watch?v=NiGseiOmwgE
era una operazione di marketing per far parlare dei rischi del nostro pianeta
sepultribe76 ha scritto:Ragazzi Arcore sarà l'unico posto sicuro in caso di catastrofi...
(...)
cametauval ha scritto:sepultribe76 ha scritto:Ragazzi Arcore sarà l'unico posto sicuro in caso di catastrofi...
(...)
lo dici perchè non mi conosci...
sepultribe76 ha scritto:cametauval ha scritto:sepultribe76 ha scritto:Ragazzi Arcore sarà l'unico posto sicuro in caso di catastrofi...
(...)
lo dici perchè non mi conosci...
Andresti tu direttamente a prenderlo nel suo mausoleo interrato, con a guardia Emilio Fede ?
sepultribe76 ha scritto:Dove sarete o vorreste essere in questo giorno fatidico che dicono segni la fine del mondo come lo conosciamo e l'inizio di un era spirituale?
Sua Eminenza ha scritto:sepultribe76 ha scritto:Dove sarete o vorreste essere in questo giorno fatidico che dicono segni la fine del mondo come lo conosciamo e l'inizio di un era spirituale?
a che ora?
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti