SuperDritta del Canga per affittare appartamenti a Chisinau

In questa sezione del forum si può discutere di ciò che si vuole, mantenendo sempre i limiti convenzionali della decenza e del buon gusto.

SuperDritta del Canga per affittare appartamenti a Chisinau

Messaggioda cangaceiro » 09/01/2010, 20:07

In fondo lo dico e lo ripeto chi vuole affittare a Chisinau basta che compri Makler, ok è scritto in russo, ma si fa dire la pagina dove sono per affittare gli appartamenti, chiama i numeri e vedrete che pur di vendervi l'appartamento parlano anche il cinese. Prezzi onesti sono in zona centro:
per un flat standard Euro 35 euro, al mese Euro 450,00. Mai pagato di più anzi meno.
Con i siti di free sms che ci sono via internet delle due maggiori compagnie di telefonia mobile quali moldcell e orange scrivete un sms gratuito ai privati sì perchè makler è anche on-line gratuito e lo potete tradurre con il google traduttore. Scrivete un sms con il vostro numero di cell e chiedendo la loro e-mail. Loro vi rispondono e voi gli mandate una mail con le vostre richieste in risposta anche le foto della''aprtamento.

In questo modo saltate agenzie ed approfittatori Ciao!
Avatar utente
cangaceiro
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2162
Iscritto il: 17/01/2009, 9:10
Località: Caracas

Re: SuperDritta del Canga per affittare appartamenti a Chisinau

Messaggioda cangaceiro » 10/01/2010, 17:50

In ogni caso per l'utilità del forum stesso evitate oltre che l'agenzia del [CUT] anche le altre agenzie di Chisinau, questo perché al di là di un comprensibile rincaro esercitato dall'agenzia stessa, il che è comprensibile, vi chiedano una cauzione pari alla mensilità, ovvero se prendete un appartamento da loro a 500 euro al mese vi chiederanno altrettanti soldi per la cauzione. Il bello è che a fine mese quando verranno a vedervi l'appartamento i moldavi si inventano le scuse più incredibili per trattenersi i vostri soldi. Capisco che si debbano tutelare da gentaglia come quella turca ma se l'italiano ti lascia l'appartamento come l'ha trovato perché rovinargli la vacanza? il tutto lo so da persone conosciute a Chisinau che mi hanno raccontato quanto dame appena descritto.

Personalmente ho fatto in tutti i paesi, est ed ovest da solo, sia perchè non c'è ne è bisogno di un'agenzia e sia ovviamene per risparmiare, aggiungete la poca serietà delle agenzie moldave e capirete di evitarle come la peste. In più non sopporto le persone come [CUT] che ingannano i propri nazionali. Su internet predica bene e poi razzola male.

Tipo due di Firenze che non gli pulì mai l'appartamento come promesso, poi [CUT] contatta un tipo di Roma che conosce molte ragazze per intrattenere i Suoi clienti, poiché questi ultimi poi essendo in compagnia restano a Chisinau e quindi pagano più soggiorni a Chisinau.

Francamente anche se fossi plurimiliardario di euro non mi affiderei mai a questa gente, oltre per la poca serietà perchè non sono un inetto a trovarmi un appartamento e perchè poi regalatre i soldi? è uno schiaffo anche ai poveri moldavi.

Altra dritta, dato che i moldavi sono poco seri prenotate o meglio accordatevi sempre con due gestori così se il primo vi dà il pacco, cosa non impossibile, avrete la riserva, inutile dirvi di non pagare prima.

Mi ricordo ad esempio che mi accordai con un privato e poi con una agenzia giusto come cianbella, prima di montare in macchina per l'aeroporto mi squilla il cell. era quella dell'agenzia che mi diceva che l'appartamento fissato aveva un problema in quanto la proprietaria era dovuta andare all'ospedale e che mi sarebbe stato fatto vedere un altro appartamento. Certo bella balla, fortuna ha voluto che il proprietario del primo appartamento c'era ed ho dato io il pacco. Ovviamente in nazioni civilizzate non lo faccio dato che sono seri ma per questi non civilizzati bisogna dare pan per focaccia.
Avatar utente
cangaceiro
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2162
Iscritto il: 17/01/2009, 9:10
Località: Caracas


Torna a CUCINA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron