In questi ultimi tempi sono stato un po assente ed alcuni miei interventi sono potuti sembrare nervosi.
la mia "assenza" è dovuta al fatto che sto "lavorando" ad una serie di progetti che potrebbero dare una linea chiara e preciso a questo sito / comunità.
purtroppo sono quasi solo e non è facile stare dietro a tutto.
ma si spera presto di "tornare a galla". a cominciare dal sito che, speriamo, dalla settimana prossima sarà nuovamente risistemato.
riguardo le presunte polemiche, in alcuni miei interventi, sia chiaro, questo forum non cerca l'esclusiva sugli utenti ma...vedere gente che ha sparato merda su altri siti, inneggiare alla "vittoria" su questo, e poi, vista la scarsa visibilità di questo, rientrare negli altri come se nulla fosse...mi lascia amareggiato.
la coerenza è un'utopia.
ed il "fesso" che "sacrifica" il suo nome a favore della comunità (si vedano le varie iniziative a cui ho sempre cercato di buttare dentro tutti, quanto potevo fare tutto a mio nome ) poi sono io.
gli esempi sono molteplici: i vari stand a Lecco, le conferenze, le presentazioni di libri, le varie mail inviate a molti di voi invitandovi a partecipare da "protagonisti" e non da utenti, etc.
capisco che siamo tututti diversi e che la maggior parte di voi vuole restare semplice "utente". mi sta bene. ma io ho la coscienza a posto di aver cercato di coinvolgere nei vari progetti persone che considero, prima di tutto, amiche.
ma continuerò a porre il nome della comunità davanti il mio nome.
mentre gli altri ci guadagnano in denari sonanti... e sono osannati.
comunque io continuo per la mia strada. chi vuole partecipa, chi no...non fa niente.
la strada è tracciata. anche da solo, come sono quasi ora, vado avanti finchè la "sconfitta" delle mie iniziative non mi sconfesserà. sperando che questa non arrivi mai e cercando sempre di migliorare
mi auguro solo il "retaggio" di altri siti si attenui alla lunga. qui è un'altra cosa.
si veda la strada "culturale" che si è imboccata...
e nessuno ci guadagna niente. al massimo ci perde...
niente implica la partecipazione a più siti, anche io lo faccio, ma...basta parlare del passato.
i nostalgici tornino nella Berlino est oramai occidentalizzata e che nulla ha a che vedere con la vecchia Berlino est dove sono cresciuti.
Noi a Tiraspol andiamo avanti con le vecchie idee ma riadeguate per cercare di non farle morire.
non so se la metafora si è capita...