Direi che in un certo qual modo sia tempo di bilanci otra anche se è passato inosservato ha compiuto da poco 1 anno di vita ( e qualche mese ), quindi oltre al buon compleanno in ritardo e ai ringraziamenti al Geometra per aver messo su questo spazio alternativo a sue spese ( monetarie ) e di tempo credo che sia giusto fare alcune considerazioni.
Il sito/forum si sta orientando prevalentemente verso viaggi e discussioni russe / est europee e questo è sicuramente un limite, a meno di voler fare un forum specifico , ma anche inevitabile , visto che quei pochi che postano regolarente qui viaggiano prevalentemente da quelle parti
Ricambio nel forum, nuove entrate, anche fuori da esperienze precedenti quasi zero, pochissimi post giornalieri e a quanto pare poco interesse.
Sarebbe da capire se il forum di Otra non piace, se i forumisti sono scarichi appunto da esperienze forumistiche o troppo impegnati con altro , insomma mi piacerebbe che ognuno dica la sua con proposte per il futuro, linee di una possibile evouzione, oppure anche va bene così questa è una piccola nicchia senza obblighi o fatturati e quindi insomma anche pochi post van bene quando capita.
Il sito / forum come dice il Geo al limite diventa solo di rappresentanza e di trait d' union per qualche iniziativa ma è come avere un turbo e andare a 50 all' 0ra
Vorrei sapere che ne pensate