annarella ha scritto:Il mio compleanno e passato inosservato
annarella ha scritto:Il mio compleanno e passato inosservato
Aideena ha scritto:Grazie a tutti ragazzi,
qui a Bodø ci sono 9 gradi e piove col sole, manca solo la tormenta
Mobbbasta con sti zaini pesanti e le corse per prendere i mezzi...dall'anno prossimo faro' la sciura all inclusive in Polinesia
Coxxszy qui e' pieno di locali tipo bestie di Satana,uaaaaaaaaaaaaahhhh mothafuckaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Secondo me ci potrei trovare Pino Scotto: "datevi fuocooooo"cozzi11 ha scritto:Aideena ha scritto:Grazie a tutti ragazzi,
qui a Bodø ci sono 9 gradi e piove col sole, manca solo la tormenta
Mobbbasta con sti zaini pesanti e le corse per prendere i mezzi...dall'anno prossimo faro' la sciura all inclusive in Polinesia
Coxxszy qui e' pieno di locali tipo bestie di Satana,uaaaaaaaaaaaaahhhh mothafuckaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Emoticon con le corna e la testa che sbatte
Satanasssssooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aideena ha scritto:qui a Bodø ci sono 9 gradi e piove col sole, manca solo la tormenta
Grazie Campary , si' siamo appena tornate da due giorni di pesca & arrampicata ad Å, che dire stupendissime le Lofoten(sebbene le Vesterålen non siano da meno)vado alla stazione ad allestire il campeggio fino alle 21Campa ha scritto:Aideena ha scritto:qui a Bodø ci sono 9 gradi e piove col sole, manca solo la tormenta
Nooo Bodo che bei ricordi. Sei stata alle Lofoten (uno dei posti naturalisticamente più belli che ho mai visto), tra l'altro volevo chiamre il mio gatto come il paese con il nome più corto in assoluto (A col pallino sopra).
Auguri nè
Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti