Chi Manca?

Novità, annunci e presentazioni alla comunità.

Re: Chi Manca?

Messaggioda feelgood » 26/01/2009, 15:57

Dietro invito di Claudio e Carl, mi sono iscritto anche io....non so però quanto tempo potrò dedicare anche a questo forum :roll:

@Fedea e Scareface: tranquilli, qui non sono nessuno, per cui vi lascerò in pace.
feelgood
Ho appena iniziato il mio viaggio

Messaggioda albert » 26/01/2009, 16:00

@ feel: a me sei molto piu' simpatico adesso!!! :lol:
albert
Ho appena percorso 100 Km

Messaggioda vilmer7 » 26/01/2009, 16:04

ciao feel :) credo e spero questo possa essere un ritrovo simile ma diverso, quindi non farti nessun problema, sempre che te lo faccia ;)
credo di poterlo dire a nome di molti: non esiste una competizione o una gara, quindi come in firma al geom.: stiam contenti e mangiamo cose semplici 8-)
I see the world on a rockin' horse of time
vilmer7
Ho appena percorso 700 Km

Messaggioda Voronezh » 26/01/2009, 16:23

non nascondo che qualche volta feel mi aveva fatto scoglionare ( :o ;) )
ma ho visto che la stessa cosa sta accadendo anche con Aidi, per cui credo che sia il fatto di ricoprire un ruolo "istituzionale" che a volte ti porta ad apparire diverso. ;)
Per viaggiare basta esistere.
Se immagino, vedo. È in noi che i paesaggi hanno paesaggio. Perciò se li immagino li creo; se li creo esistono; se esistono li vedo. Ciò che vediamo non è ciò che vediamo, ma ciò che siamo. Fernando Pessoa
Voronezh
Ho appena percorso 500 Km

Messaggioda fedea » 26/01/2009, 16:25

feelgood ha scritto:@Fedea e Scareface: tranquilli, qui non sono nessuno, per cui vi lascerò in pace.

ma a me non hai mica mai fatto nulla eh, precisiamo. avevo delle perplessita' sul tuo modo di moderare e te le scrissi anche in pvt, ma tanto qui e' un altrove, quindi benvenuto! :)

ps per carl, non sono d'accordo su aidina, che peraltro a meno che non sia sfuggito qualcosa a me piu' che spostare qualche topic e renderne qualcun altro importante non ha moderato alcunche'.
"How often have I said to you that when you have eliminated the impossible, whatever remains, however improbable, must be the truth?" (Sir Arthur Conan Doyle, Il segno dei quattro)
fedea
Sono a 1500 Km

Messaggioda Jena Plissken » 26/01/2009, 16:29

ragazzi non vorrei entrare nella questione moderatori in quanto potrei essere parte in causa e forse in conflitto di interessi ma da semplice utente posso dire che non mi sembra il luogo adatto nè simpatico nè opportuno parlare qui di cose che non c' entrano nulla con questo forum ;)
Ultima modifica di Jena Plissken il 26/01/2009, 16:41, modificato 1 volta in totale.
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Jena Plissken
Moderatore

Messaggioda fedea » 26/01/2009, 16:33

Jena Plissken ha scritto:da semplice utente posso dire che non mi sembra il luogo adatto nè simpatico nè opportuno parlare qui di cose che non centrano nulla con questo forum ;)

hai perfettamente ragione, volevo solo chiarire a feel che non era nulla di personale contro di lui come persona perche' non restassero malintesi di sorta. per me discorso gia' chiuso e scusate la parentesi ;)
"How often have I said to you that when you have eliminated the impossible, whatever remains, however improbable, must be the truth?" (Sir Arthur Conan Doyle, Il segno dei quattro)
fedea
Sono a 1500 Km

Messaggioda Jena Plissken » 26/01/2009, 16:43

va bene avevo capito Fede, come direbbe il sergente Hartman a parte il proprietario del dominio, padrone di casa, moderatore, factotum qui siamo tutti " nuovi " e uguali e non conta un casso nessuno ! :lol: :D
Ultima modifica di Jena Plissken il 30/01/2009, 2:42, modificato 1 volta in totale.
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

Jena Plissken
Moderatore

Messaggioda geom.Calboni » 26/01/2009, 16:50

Jena Plissken ha scritto:va ben capito Fede, come direbbe il sergente Hartman a parte il proprietario del dominio, padrone di casa, moderatore, factotum qui siamo tutti " nuovi " e uguali e non conta un casso nessuno ! :lol: :D

Jena dice bene.
aspiri ad un ruolo di moderatore anche qui? :D :D :D

ragassi...affranchiamoci da un certo discorso...so che non è facile per vari motivi ma...proviamoci ;)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda fedea » 26/01/2009, 16:57

geom.Calboni ha scritto:ragassi...affranchiamoci da un certo discorso...

promesso. tu pero' pensa all'osteriaccia :D
fedea
Sono a 1500 Km

Messaggioda Jena Plissken » 26/01/2009, 17:09

geom.Calboni ha scritto:

No assolutamente basta responsabilità, aspiro ad essere il signor nessuno oppure un umile gregario :lol: :lol:

Jena Plissken
Moderatore

Messaggioda paoluccio » 26/01/2009, 20:43

Ciao, mi sono iscritto anche io..
paoluccio

Messaggioda pibi » 26/01/2009, 22:43

geom.Calboni ha scritto:
Jena Plissken ha scritto:va ben capito Fede, come direbbe il sergente Hartman a parte il proprietario del dominio, padrone di casa, moderatore, factotum qui siamo tutti " nuovi " e uguali e non conta un casso nessuno ! :lol: :D

Jena dice bene.

ragassi...affranchiamoci da un certo discorso...so che non è facile per vari motivi ma...proviamoci ;)

dai Jena è già imparato come moderatore
ma è anche un moderato? perchè i 99posse dicevano che il moderato dice sempre di no :lol:
scusate la boiata... :oops:

comunque è vero scordiamoci il passato...
"L' Expo è una mezza stronzata" semicit.
pibi
Sono a quota 1000 Km

Messaggioda GdM » 30/01/2009, 0:00

Presente...su invito del caro vivovuolo...sperando di poter iniziare nuovamente a parlare di viaggi
Austria Svizzera Tour-Grecia Parigi Praga Corfù Kos Bodrum Mallorca (Magaluf) Barcelona Vilnius Londra Basilea Malaga London II Madrid Cairo Hurghada Corfù II Mosca S.Pietroburgo Mosca II Barcelona II Montecarlo Astrakhan Zheleznogorsk (RU)
GdM

Messaggioda pibi » 30/01/2009, 10:47

manca Annarella :o
ecco chi non leggo da un pò :?
"L' Expo è una mezza stronzata" semicit.
pibi
Sono a quota 1000 Km

Messaggioda cozzi11 » 01/02/2009, 17:11

Ragazzi,è arrivato anche quà LUI 8-) 8-)
أنا أعرف كيف يكتب في الخارجية

Immagine

"Sì sì ok,son tutti bravi ragazzi eh,però dovrebbero fare un po' di meno..."

Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri non lavorano PIù!!!
cozzi11
Sono a quota 1000 Km

Messaggioda Nanni » 02/02/2009, 11:40

ma mieru la la si è iscritto?

cozzi dice bene: Z...a è tra noi!!!
28-12-1908...28-12-2008...cento anni di arretratezza
Nanni

Messaggioda Daje » 05/02/2009, 22:17

Nanni ha scritto:cozzi dice bene: Z...a è tra noi!!!

Vabbè mannateme un PVT così capisco pure io chi è che è tra noi :oops:

Cmq non vedo Mr Picariello, qualcuno l'ha avvertito?
Daje

Messaggioda Jena Plissken » 05/02/2009, 23:14

Daje ha scritto:
Nanni ha scritto:cozzi dice bene: Z...a è tra noi!!!

Vabbè mannateme un PVT così capisco pure io chi è che è tra noi :oops:

Cmq non vedo Mr Picariello, qualcuno l'ha avvertito?

dai daje è facile zam..ra ;)

si è iscritto si è iscritto picariello, ma non ha postato qui molto , i suoi viaggi son più da z.......e ovviamente con tutto il rispetto :lol:

Jena Plissken
Moderatore

Messaggioda andre86 » 09/02/2009, 12:34

Carl Bro ha scritto:Andre arriva, mi ha detto che si era iscritto ma non gli era arrivata la mail.

Ci sono ci sono. :mrgreen:
"Tutti parlano di tori...ma in pochi sono entrati nell'arena"
andre86
Delegato Territoriale

PrecedenteProssimo

Torna a BENVENUTI