Dietro invito di Claudio e Carl, mi sono iscritto anche io....non so però quanto tempo potrò dedicare anche a questo forum
@Fedea e Scareface: tranquilli, qui non sono nessuno, per cui vi lascerò in pace.
feelgood ha scritto:@Fedea e Scareface: tranquilli, qui non sono nessuno, per cui vi lascerò in pace.
Jena Plissken ha scritto:da semplice utente posso dire che non mi sembra il luogo adatto nè simpatico nè opportuno parlare qui di cose che non centrano nulla con questo forum
Jena Plissken ha scritto:va ben capito Fede, come direbbe il sergente Hartman a parte il proprietario del dominio, padrone di casa, moderatore, factotum qui siamo tutti " nuovi " e uguali e non conta un casso nessuno !
geom.Calboni ha scritto:ragassi...affranchiamoci da un certo discorso...
geom.Calboni ha scritto:
aspiri ad un ruolo di moderatore anche qui?
geom.Calboni ha scritto:Jena Plissken ha scritto:va ben capito Fede, come direbbe il sergente Hartman a parte il proprietario del dominio, padrone di casa, moderatore, factotum qui siamo tutti " nuovi " e uguali e non conta un casso nessuno !
Jena dice bene.
aspiri ad un ruolo di moderatore anche qui?
ragassi...affranchiamoci da un certo discorso...so che non è facile per vari motivi ma...proviamoci
Nanni ha scritto:cozzi dice bene: Z...a è tra noi!!!
Daje ha scritto:Nanni ha scritto:cozzi dice bene: Z...a è tra noi!!!
Vabbè mannateme un PVT così capisco pure io chi è che è tra noi
Cmq non vedo Mr Picariello, qualcuno l'ha avvertito?
Carl Bro ha scritto:Andre arriva, mi ha detto che si era iscritto ma non gli era arrivata la mail.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti