geom.Calboni ha scritto:[..] mi piacerebbe invece che questo forum fosse frequentato dai famosi "cervelli" citati nel,così da qualcuno ribattezzato,"Editto del geometra"... [..]
fedea ha scritto:Aideena ha scritto:ciao skusate è il mio primo post volevo kiedere quanto dista l'aerioporto di Bratislava da Vienna è urgente grazzie
nn lo so, xo' kon ke kompagnia vai? 6 polakka? 6 figa?
ernest ha scritto:geom.Calboni ha scritto:[..] mi piacerebbe invece che questo forum fosse frequentato dai famosi "cervelli" citati nel,così da qualcuno ribattezzato,"Editto del geometra"... [..]
Possono aggregarsi anche le nuove leve? (leggi: è possibile "scassare" anche qui? )
pibi ha scritto:sembra il Roxy Bar: " eeee poi ci troveremo a come star a bere del whisky al Roxy Bar" oppure il Paradiso delgli elefanti, il color azzurro richiama poi il Paradiso
Satanel ha scritto:Buonasera a tutti.
Scusate, ma sono un neo iscritto.
Desideravo sapere se sapevate quando uscivano le promo a 0,01 cents per andare a Londra. Ma da Stanstid cosa mi conviene prendere? Lo scrivo qua perchè dall'altra parte mi insultano tutti.
Ah, complimenti per il sito.
cozzi11 ha scritto:Satanel ha scritto:Buonasera a tutti.
Desideravo sapere se sapevate quando uscivano le promo a 0,01 cents per andare a Londra. Ma da Stanstid cosa mi conviene prendere? Lo scrivo qua perchè dall'altra parte mi insultano tutti.
Toh,è arrivato anche satanasso
Finalmente qualcuno con cui parlare di rauch bier
Satanel ha scritto:cozzi11 ha scritto:Satanel ha scritto:Buonasera a tutti.
Toh,è arrivato anche satanasso
Finalmente qualcuno con cui parlare di rauch bier
Se non fosse per l'avatar saresti anche molto simpatico
Satanel ha scritto:Buonasera a tutti.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite