Ciao a tutti,
dopo un lungo periodo di assenza, ho deciso di cominciare a seguire attivamente il forum...sperando di poter parlare di viaggi e non di tante altre cose come da altre parti
Ciao,
Martina
Emarti ha scritto:sperando di poter parlare di viaggi e non di tante altre cose come da altre parti
Ciao,
Martina
Emarti ha scritto:Ciao a tutti,
dopo un lungo periodo di assenza, ho deciso di cominciare a seguire attivamente il forum...sperando di poter parlare di viaggi e non di tante altre cose come da altre parti
Ciao,
Martina
Emarti ha scritto:Ciao a tutti,
Ciao,
Martina
Emarti ha scritto: In un altro momento avrei consigliato a tutti di andarci, sono due paesi splendidi
geom.Calboni ha scritto:Emarti ha scritto: In un altro momento avrei consigliato a tutti di andarci, sono due paesi splendidi
Ma magari presto...
Lebowski ha scritto:io puntavo il Libano ad aprile. Solo che i voli stanno sui 300 a/r.
Troppo. Se ci vai e trovi di meglio, fammi sapere.
Emarti ha scritto:Io lo avevo pagato una fucilata, perchè avevo deciso di partire all'ultimo minuto ...Comunque 300 euro non mi sembra altissimo come prezzo per il Libano...
Jena Plissken ha scritto:Emarti ha scritto:Io lo avevo pagato una fucilata, perchè avevo deciso di partire all'ultimo minuto ...Comunque 300 euro non mi sembra altissimo come prezzo per il Libano...
si i prezzi son quelli si può risparmiare qualcosa ma non più di qualche decina di euro
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti