spero solo che col tempo non prenda una brutta piega anche questo spazio appena nato.
shizuka ha scritto:Complimentoni per l'idea!Era così tanto che non mi loggavo nell'altro forum che mi sono accorta soltanto adesso dei messaggi privati.. grazie a Carl e acidburner per avermelo fatto sapere![]()
spero solo che col tempo non prenda una brutta piega anche questo spazio appena nato.
shizuka ha scritto:spero solo che col tempo non prenda una brutta piega anche questo spazio appena nato.
nelloyanto ha scritto:shizuka ha scritto:spero solo che col tempo non prenda una brutta piega anche questo spazio appena nato.
sono arrivate proposte di acquistare OTRA da parte di questo ometto
![]()
![]()
pibi ha scritto:nelloyanto ha scritto:shizuka ha scritto:spero solo che col tempo non prenda una brutta piega anche questo spazio appena nato.
![]()
![]()
chi è Nello?
Shizuka porta amiche![]()
le accoglieremo con tutti i salamelecchi
pibi ha scritto:nelloyanto ha scritto:shizuka ha scritto:spero solo che col tempo non prenda una brutta piega anche questo spazio appena nato.
![]()
![]()
chi è Nello?
Shizuka porta amiche![]()
le accoglieremo con tutti i salamelecchi
iceman85 ha scritto:shizuka ha scritto:Complimentoni per l'idea!Era così tanto che non mi loggavo nell'altro forum che mi sono accorta soltanto adesso dei messaggi privati.. grazie a Carl e acidburner per avermelo fatto sapere![]()
benvenuta occhioni dolci![]()
vicovuolo ha scritto:aggiungo anche msn..
nelloyanto ha scritto:Le facciamo viaggiare noi poi Loredana![]()
![]()
nelloyanto ha scritto:Le facciamo viaggiare noi poi Loredana![]()
![]()
iceman85 ha scritto:benvenuta occhioni dolci![]()
vicovuolo ha scritto:nelloyanto ha scritto:Le facciamo viaggiare noi poi Loredana![]()
![]()
in coda please.. sono già in trattativa con loredana
Shizuko ha scritto:iceman85 ha scritto:benvenuta occhioni dolci
vicovuolo ha scritto:nelloyanto ha scritto:Le facciamo viaggiare noi poi Loredana![]()
![]()
Vabbè fateme fa n'attimo na tabellina di excell per capì a quanti devo elargì sberle per placare gli animi.
Shizuko ha scritto:iceman85 ha scritto:benvenuta occhioni dolci
![]()
Vabbè fateme fa n'attimo na tabellina di excell per capì a quanti devo elargì sberle per placare gli animi.
Shizuko ha scritto:Vabbè fateme fa n'attimo na tabellina di excell per capì a quanti devo elargì sberle per placare gli animi.
iceman85 ha scritto:
in ogni caso...ci sono anche io tra fb e msn, perchè non mi cerchi?
shizuka ha scritto:iceman85 ha scritto:
in ogni caso...ci sono anche io tra fb e msn, perchè non mi cerchi?
io non riesco ad aggiungerti sai?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti