tiger airways

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo qualsiasi mezzo di locomozione.

tiger airways

Messaggioda pedrosauro » 11/09/2009, 21:37

ci avete mai viaggiato?

gli aerei sono a320 con meno di 4 anni età.
ho comprato un volo singapore bangkok (€.30) ma sto leggendo in giro reviews di clienti incavolati, cancellazioni all'ultimo secondo, customer care inesistente che fanno sembrare Myair un esempio di professionalità.

L'unica cosa che mi tranquillizza è che la maggior parte delle lamentele sono per i voli all'interno dell'australia.
L'orientale sarà più organizzato o meno coriaceo??
Immagine
pedrosauro
Ho appena percorso 500 Km

Re: tiger airways

Messaggioda darietto » 12/09/2009, 14:18

pedrosauro ha scritto:ci avete mai viaggiato?

gli aerei sono a320 con meno di 4 anni età.
ho comprato un volo singapore bangkok (€.30) ma sto leggendo in giro reviews di clienti incavolati, cancellazioni all'ultimo secondo, customer care inesistente che fanno sembrare Myair un esempio di professionalità.

L'unica cosa che mi tranquillizza è che la maggior parte delle lamentele sono per i voli all'interno dell'australia.
L'orientale sarà più organizzato o meno coriaceo??

Io ho sentito che gli aerei sono un po' tenuti male all'interno. Per il resto non ho mai sentito di ritardi clamorosi per la sezione orientale.
Per quanto riguarda la sicurezza, uno dei principali soci è Ryanair (Ryan Holding per l'esattezza) quindi vai sicuro.
A Singapore atterrano al terminal low cost, non nei 3 terminal principali
Io: Vero Ground good morning, Warrior **** over Pine island, inbound for landing on rwy 22L

Twr: Warrior **** please note that Vero Ground cound't care less of what you said, but I'm Vero tower and so I care about you
darietto
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda pedrosauro » 12/09/2009, 18:38

grazie per le info.

dal punto sicurezza non mi preoccupavo, essendo autorizzata ad atterrare anche in Aus
Immagine
pedrosauro

Messaggioda albert » 12/09/2009, 23:17

Io ci ho volato due anni fa, nessun problema, insomma senza infamia e senza lode. Di ritardi e cancellazioni però non saprei dire.
albert
Ho appena percorso 100 Km

Messaggioda pedrosauro » 13/09/2009, 8:48

ho beccato su youtube questa trasmissione australiana sul bene/male dei voli cost

http://www.youtube.com/watch?v=JpEoavjfrmw

questo è uno dei tanti episodi
Immagine
pedrosauro

Torna a MEZZI DI LOCOMOZIONE