Promozione speciale della LOT Airlines per OTRA.

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo qualsiasi mezzo di locomozione.

Promozione speciale della LOT Airlines per OTRA.

Messaggioda geom.Calboni » 26/01/2010, 19:22

Il nostro amico Andrzej Kawalek, Direttore di LOT Airlines per Italia, Spagna e Malta omaggia i partecipanti della conferenza "Anime Itineranti" svoltasi a Milano ed organizzata da OTRA ed i membri del forum stesso:

Grande successo di pubblico sabato 16 gennaio scorso al Boccascenacaffè di Milano per “Anime itineranti”, l’incontro-conferenza – organizzato da On-the-road-again in collaborazione con Lot airlines, Gattaca viaggi e Vie dell’est – dedicato a chi ha la passione di viaggiare, scoprire il mondo, aprirsi a nuove conoscenze e per chi programma il suo prossimo viaggio già durante il ritorno dall’ultimo.
A introdurre la serata proprio il direttore della Lot, Andrzej Kawalek, che per l’occasione ha presentato le nuove promozioni della sua compagnia aerea.
Con le tariffe PromoLot, ad esempio, scoprire la Polonia diventa ancora più vantaggioso: acquistando il biglietto almeno 45 giorni prima della partenza sono disponibili infatti tariffe da 76 euro tutto incluso. E, a partire dalla primavera, due nuove destinazioni si aggiungeranno a quelle classiche (Milano-Varsavia, Torino-Katowice e Roma-Varsavia/Cracovia): Bratislava e Tallinn (via Varsavia).
Ma la novità più interessante è dedicata proprio a tutti i partecipanti della serata ed ai membri del forum di on-the-road-again, che fino all’8 febbraio potranno acquistare un biglietto con il 15% di sconto per volare entro il 31 settembre 2010 su tutte le rotte Lot. Per usufruire dello sconto bisogna prenotare on line sul sito www.lot.com inserendo nello spazio apposito il codice di sconto LOT.
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
geom.Calboni
Moderatore

Re: Promozione speciale della LOT Airlines per OTRA.

Messaggioda palaz » 26/01/2010, 20:15

Interessante, che codice bisogna inserire?

p.s.mi sto informando ;) .
palaz
Sono a quota 1000 Km

Messaggioda geom.Calboni » 26/01/2010, 21:26

siamo in attesa 8-)

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda nelloyanto » 26/01/2010, 23:54

bella ragazzi 8-)
Instagram: @vespa_nello
nelloyanto
Ho appena percorso 700 Km

Messaggioda Voronezh » 28/01/2010, 15:56

Ormai la Polonia sta passando dalla mappa stesa sul tavolo alle trattative di mercato... passando per le innumerevoli Vodke immancabili sul tavolo del mio amico Abel 8-)

Quindi: che rotte potrei guardare dalla Spagna? gli unici collegamenti diretti sono da Madrid e Barcelona per Varsovia.
Con una scala sapete se posso trovare qualche offerta?

Come prima volta in lizza ci sarebbero: Poznan, Gdansk, Warszawa.
Per viaggiare basta esistere.
Se immagino, vedo. È in noi che i paesaggi hanno paesaggio. Perciò se li immagino li creo; se li creo esistono; se esistono li vedo. Ciò che vediamo non è ciò che vediamo, ma ciò che siamo. Fernando Pessoa
Voronezh
Ho appena percorso 500 Km

Messaggioda Goldendragon » 16/02/2010, 17:53

geom.Calboni ha scritto:siamo in attesa 8-)

le cose vengono a colui/le che sa attendere... pero' non vorrei essere il proatognista del "deserto dei tartari" che attende un attacco che non arriverà (lui vivente).

Attendiamo ;)
Goldendragon
Ho appena percorso 100 Km

Messaggioda palaz » 16/02/2010, 19:23

Goldendragon ha scritto:

le cose vengono a colui/le che sa attendere... pero' non vorrei essere il proatognista del "deserto dei tartari" che attende un attacco che non arriverà (lui vivente).

Attendiamo ;)

era un'attesa off topic ;) , ed in realtà si è rivelata un'attesa inutile. Speriamo momentaneamente .
palaz
Sono a quota 1000 Km

Messaggioda Goldendragon » 16/02/2010, 20:51

palaz ha scritto:ed in realtà si è rivelata un'attesa inutile. Speriamo momentaneamente .

io conto campare almeno altri 50 anni... :lol:
Goldendragon
Ho appena percorso 100 Km

Messaggioda geom.Calboni » 17/02/2010, 15:24

palaz ha scritto:
Goldendragon ha scritto:

Attendiamo ;)

era un'attesa off topic ;) , ed in realtà si è rivelata un'attesa inutile. Speriamo momentaneamente .

si.
tra il carnevale a Koln, il relativo "scandalo" 8-) che mi ha investito e l'imminente ritiro spirituale in Russia per ritrovare me stesso :roll: , ho tralasciato un po di cose. ma mi rimetterò a "lavorare" presto... ;)

geom.Calboni
Moderatore

Torna a MEZZI DI LOCOMOZIONE