Il Governo penserebbe di tagliare alcuni aeroporti per ridurre gli sprechi:
http://www.repubblica.it/economia/2010/ ... i-8866876/
palaz ha scritto:Giusto così, per una volta.
I governi però si dovrebbero impegnare a migliorare, anche dal punto di vista economico, l'accessibilità agli aeroporti che rimarranno.
geom.Calboni ha scritto:palaz ha scritto:Giusto così, per una volta.
I governi però si dovrebbero impegnare a migliorare, anche dal punto di vista economico, l'accessibilità agli aeroporti che rimarranno.
Mi trovi totalmente d'accordo.
cametauval ha scritto:per fare un esempio in tema l'aeroporto di Treviso è collegato alla stazione treni due volte all'ora (se va bene) e con un bus di linea che pùò fare da 3 fermate all'infinito... con ovvi disguidi il taxi costa minimo 10€ fate voi.............
geom.Calboni ha scritto:cametauval ha scritto:per fare un esempio in tema l'aeroporto di Treviso è collegato alla stazione treni due volte all'ora (se va bene) e con un bus di linea che pùò fare da 3 fermate all'infinito... con ovvi disguidi il taxi costa minimo 10€ fate voi.............
A Forlì è ancora peggio, praticamente il servizio bus stazione - aeroporto è inesistente. Perchè?
Perchè i tassisti sono andati dal sindaco della città a minacciarlo e lui (o chi per lui) ha dovuto cedere alle pressioni. Non me la invento io questa storia ma mi è stata riferita direttamente da un autista dei bus con il quale ho avuto il modo di trascorrere del tempo qualche mese fa
cesk ha scritto:Verona sta finalmente incrementando i low cost (già diverse rotte ryan e novità attese per il 2011) dopo aver vinto lo scorso anno la lunga e complessa diatriba giuridica con Montichiari che a questo punto oltre ai cargo credo abbia poco niente.
I collegamenti stazione fs-aereoporto nel caso di Verona sono, se ben ricordo, buoni.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti