annarella ha scritto:@ geometra: forse questo balza ti fa capire meglio a cosa mi riferisco e perchè non ci scriveró piú qua sopra. Vedi non ho avuto una informazione da lui mai ed è la prima volta che lo leggo e già fa il saputello che chissà cosa mi ha detto.
Ancora che rompi?
Ti ho scritto semplicemente che quel foglio non è un visto di ingresso come tu credevi:
balza ha scritto:Quel foglio non c'entra niente con un visto di ingresso.
Non è
una informazione? Non mi pare di averti insultata o di aver usato toni saccenti. Sarò stato forse un po' sintetico ma se pretendi che ad ogni tua domanda ci siano persone pronte a scriverti poemi epici in risposta - come detto prima - il problema non è mio ma tuo.
In ogni caso per tutta risposta, a seguito del mio post hai iniziato a dire che nessuno da più una mano e che ci sono solo fighetti.
Ti rispondo facendoti notare nuovamente e in modo tutto sommato cortese che forse non sono gli altri a fare i fighetti ma tu che scrivi vaccate spacciandole per verità acquisite (non ho usato quei termini esatti perché ho voluto essere educato, in realtà, mettendo da parte il politically correct, è questo quello che hai fatto) e tu mi rispondi "ehi fighetto" e "tu stesso per non essere chiamato fighetto avresti potuto spiegare quale fosse il mio errore" quanto (1) quale era il tuo errore ti è stato spiegato più volte e con toni del tutto ragionevoli ed educati e (2) qui nessuno è lo schiavetto personale di nessun altro e nessuno è tenuto a dare risposte a destra e sinistra per cui quando qualcuno ti risponde non solo dovresti evitare di offendere ma al contrario dovresti usare quella parolina magica chiamata "GRAZIE". Cosa che finora,
nonostante le informazioni ricevute, non hai scritto manco per sbaglio.
E in tutto questo sono io che faccio il saputello? Ma riesci a rileggerti? Persino Leia, che ti ha dato una risposta ancor più utile della mia, con tanti di "
", ti è sembrata saccente e ovviamente manco con lei ti è passata per l'anticamera del cervello l'idea di rispondere con un "grazie" (ma figuriamoci che pretese assurde vero?).
Anche Geometra ti ha fatto notare più volte che stai sfanculando a destra e sinistra senza motivo, e tu insisti?
Allora... Facciamo un giochino nuovo: io la smetto di fare il saccente con te (
) e di intervenire in questo thread (e in tutti quelli futuri in cui comparirai tu) ma tu smettila di ritirarmi in ballo, di offendermi e di triturarmi i cosiddetti, ok? Ce la fai o è troppo difficile?