nello inter rail nord eu

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo qualsiasi mezzo di locomozione.

nello inter rail nord eu

Messaggioda nelloyanto » 16/07/2010, 18:17

ciao a tutti!
dal 22 agosto fino al 3 settembre sarò in giro per il nord europa...
saremo in tre e abbiam già prenotato un orio - hahn (12 eurii) e berlino - orio (12 euri)
detto questo abbiam pensato di prendere il biglietto inter rail , quello da 10 gg di validità per 5 viaggi disponibili.
itinerario:

HAHN (BUS NAVETTA TO FRANCOFORTE) da qui:

(22 - 23 ago) FRANCOFORTE - LUSSEMBURGO

(24 - 25) LUSSEMBURGO - AMSTERDAM

( 26 - 27 ) AMSTERDAM - KOLN

(28 - 29 ) KOLN - HAMBURG

(30 - 31 - 1 - 2 - 3 ) HAMBURG - BERLINO!

DETTO QUESTO: come funziona bene il biglietto inter rail? che tipologie di treni si possono prendere? nonostante il biglietto devo comunque prenotare questi treni? per lo più ci piacrebbe viaggiare di notte o con treni di mattina presto così da fare giorni completi nelle città che andremo a toccare... il biglietto in se come funziona e dove lo posso comprare?
ecco qualsiasi tipo di suggerimento sul biglietto inter rail mi darete per me è tutto oro dato che sarà la mia prima volta!
grazie :P :P

ps: ci sono treni diretti, o dove posso vedere se ci sono, che coprono le tratte da me scritte? grazie. :mrgreen: :mrgreen:
Instagram: @vespa_nello
nelloyanto
Ho appena percorso 700 Km

Re: nello inter rail nord eu

Messaggioda darietto » 16/07/2010, 19:05

www.dbitalia.it
Viste le tue tappe mi verrebbe da scrivere una cosa ma non posso. Altrimenti il Geometra mi banna. :lol:
Io: Vero Ground good morning, Warrior **** over Pine island, inbound for landing on rwy 22L

Twr: Warrior **** please note that Vero Ground cound't care less of what you said, but I'm Vero tower and so I care about you
darietto
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda nelloyanto » 16/07/2010, 20:26

darietto ha scritto:http://www.dbitalia.it
Viste le tue tappe mi verrebbe da scrivere una cosa ma non posso. Altrimenti il Geometra mi banna. :lol:

dario mi leggi nel pensiero giusto???
c'è da dire che c'è anche una ragazza nel viaggio quindi mi sa che farò il bravo però penso di aver capito tutto :lol: :mrgreen: :lol:

grz cmq per il link dei treni...

ora aspetto news in merito al biglietto inter rail ecc ecc ;)
nelloyanto

Messaggioda Moran » 16/07/2010, 20:52

Io non brucerei una tappa di ferrovia per andare a Lussemburgo. Prenderei direttamente il pullman dall'aeroporto di Hahn e farei una tappa in più da qualche altra parte. Anche perché dei posti che hai menzionato Francoforte si può tralasciare tranquillamente.
...quel misterioso gerundio dell'anima che è l'eterno presente del viaggio.
(Paolo Rumiz)
Moran
Ho appena percorso 300 Km

Messaggioda nelloyanto » 17/07/2010, 0:35

Moran ha scritto:Io non brucerei una tappa di ferrovia per andare a Lussemburgo. Prenderei direttamente il pullman dall'aeroporto di Hahn e farei una tappa in più da qualche altra parte. Anche perché dei posti che hai menzionato Francoforte si può tralasciare tranquillamente.

no ma infatti a f forte ci andrei solo per prendere il treno... a quel punto mi conviene prendere il bus da hahn per luxembourg?
nelloyanto

Messaggioda darietto » 17/07/2010, 11:17

nelloyanto ha scritto:dario mi leggi nel pensiero giusto???
c'è da dire che c'è anche una ragazza nel viaggio quindi mi sa che farò il bravo però penso di aver capito tutto :lol: :mrgreen: :lol:

grz cmq per il link dei treni...

ora aspetto news in merito al biglietto inter rail ecc ecc ;)

Chi, io? Noooooo :lol: :lol: :lol:
Sull'Interrail purtroppo non so aiutarti, mi spiace.
Anyway...have fun mate :mrgreen:
ps: io taglierei un giorno in quella città inutile chiamata Lussemburgo e lo metterei a Francoforte. E ti vai a vedere Mainz o una cittadina nei dintorni...
O, ancora meglio, lo aggiungerei ad Amsterdam.
Io: Vero Ground good morning, Warrior **** over Pine island, inbound for landing on rwy 22L

Twr: Warrior **** please note that Vero Ground cound't care less of what you said, but I'm Vero tower and so I care about you
darietto
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda cozzi11 » 17/07/2010, 11:31

Nello,perchè non te ne vai subito in Olanda a vederti qualche cittadina fuori Amsterdam? 8-)
Una cosa per Amsterdam,informati che non ci siano feste varie altrimenti rischi di non trovare un buco per dormire,te lo dico perchè anni fa sono stato in quel periodo e ho dovuto per forza campeggiare!
أنا أعرف كيف يكتب في الخارجية

Immagine

"Sì sì ok,son tutti bravi ragazzi eh,però dovrebbero fare un po' di meno..."

Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri non lavorano PIù!!!
cozzi11
Sono a quota 1000 Km

Messaggioda nelloyanto » 17/07/2010, 13:44

cozzi11 ha scritto:Nello,perchè non te ne vai subito in Olanda a vederti qualche cittadina fuori Amsterdam? 8-)
Una cosa per Amsterdam,informati che non ci siano feste varie altrimenti rischi di non trovare un buco per dormire,te lo dico perchè anni fa sono stato in quel periodo e ho dovuto per forza campeggiare!

cossi grasie delle dritte...

useremo sempre couch surfing per dormire quindi, a livello di hotel/ ostelli no problem per fortuna 8-) 8-)

CONSIGLI E ALTRO SU INTER RAIL IN SE FATEVI VIVI PLZ
nelloyanto

Torna a MEZZI DI LOCOMOZIONE