Noleggio auto in Lettonia

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo qualsiasi mezzo di locomozione.

Noleggio auto in Lettonia

Messaggioda spaccacranio » 26/09/2010, 20:05

Ho guardato il prezzo di un noleggio auto a Riga con consegna in Estonia con diverse compagnie di noleggio,ma superano le 200 euro per 1 giorno.
Sapete se si trovano dei prezzi buoni di noleggio da Riga con consegna in Estonia?
Grazie
Sorridi la vita è bella e ricordati ogni tanto di fare SPACCACRANIO
spaccacranio
Ho appena percorso 300 Km

Re: Noleggio auto in Lettonia

Messaggioda Jena Plissken » 26/09/2010, 21:11

mah più che altro tira su il prezzo il consegnarla in un altro stato non ti conviene andare in bus ?

In fondo credo che in tre ore più o meno arrivi a Tarnu ;)

Ho letto che Gerico è stato a Parnu e Tartu puoi chiedere a lui in privato eventuali informazioni ciao ;)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Jena Plissken
Moderatore

Messaggioda spaccacranio » 26/09/2010, 21:45

Per questa volta che vado a Tartu non ho bisogno della macchina,ma se dovessi tornare a Tartu ho guardato gli orari del bus eurolines da Riga a Tartu con degli orari pessimi sopratutto il ritorno che ci sarebbe il bus alle ore 6 del mattino.
Ma c è solo eurolines che collega la Lettonia con l Estonia?
Grazie
Sorridi la vita è bella e ricordati ogni tanto di fare SPACCACRANIO
spaccacranio
Ho appena percorso 300 Km

Messaggioda tomosalli » 27/09/2010, 12:03

ti ho già risposto "di là"... :)

oppure se conosci qualcuno, che conosce qualcuno, dagli 50 lats più la benza e fattici portare

prendere un'auto e lasciarla, a quel prezzo per un solo giorno ha poco senso. A quel prezzo la noleggi per una settimana!
Next: Tallinn
Next: Almaty
Next: Moscow
tomosalli
Ho appena percorso 700 Km

Torna a MEZZI DI LOCOMOZIONE