Costano 3.75 a tratta.
Io ho trovato anche un ven - lun per ibiza ad esempio e via dicendo, purtroppo non la posso sfruttare perchè ho già parecchia roba in ballo e i soldi son quelli che sono

ciao

albert ha scritto:Ma non s'era detto che i voli superscontati sono, in qualche modo, off-topic in questo forum?
albert ha scritto:Ma non s'era detto che i voli superscontati sono, in qualche modo, off-topic in questo forum?
geom.Calboni ha scritto:diciamo che,almeno a mio avviso,potrebbe andar bene qualche segnalazione interessante ma...senza esagerare...
se voglio tenermi aggiornato sulle offerte low cost...in fondo,posso tener d'occhio altri siti...
fabietto ha scritto:geom.Calboni ha scritto:diciamo che,almeno a mio avviso,potrebbe andar bene qualche segnalazione interessante ma...senza esagerare...
se voglio tenermi aggiornato sulle offerte low cost...in fondo,posso tener d'occhio altri siti...
per regolarsi:
questa di nelloyanto su ryan...è una segnalazione interessante?
fabietto ha scritto:che poi...
io ero già a conoscenza dell'offerta, però leggendo il messaggio di nello un giro sul sito ryan per qualche tentativo mi è venuta voglia di farlo...e alla fine ho pure trovato qualcosa di interessante, manda un sms ad un amico e via..prenotato!!
non so se lo devo ritener positivo perchè son già carico fino a giugno, non ci sto dentro con i soldi..ma non riesco a non prenotare!!!!
nelloyanto ha scritto:Segnalo la promozione ryan, ci son molti voli anche da week end al 75% di sconto.
Costano 3.75 a tratta.
Io ho trovato anche un ven - lun per ibiza ad esempio e via dicendo, purtroppo non la posso sfruttare perchè ho già parecchia roba in ballo e i soldi son quelli che sono![]()
![]()
però segnalo il tutto a voialtri!
ciao![]()
cozzi11 ha scritto:nelloyanto ha scritto:Segnalo la promozione ryan, ci son molti voli anche da week end al 75% di sconto.
Costano 3.75 a tratta.
Io ho trovato anche un ven - lun per ibiza ad esempio e via dicendo, purtroppo non la posso sfruttare perchè ho già parecchia roba in ballo e i soldi son quelli che sono![]()
![]()
però segnalo il tutto a voialtri!
ciao![]()
Mi vedevo già in Irlanda tra le dolci verdi colline e invece non ho trovato niente
nelloyanto ha scritto:ecco fabiè era proprio il mio intento![]()
spero ti divertirai e berrai un abirra pensando a me che ti ho ricordato la promo..
ciao
fabietto ha scritto:nelloyanto ha scritto:ecco fabiè era proprio il mio intento![]()
spero ti divertirai e berrai un abirra pensando a me che ti ho ricordato la promo..
ciao
ma cero che sì, anche due!..anche se dormirò sotto un ponte perchè soldi non ne ho più..per la birra ci son sempre!!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite