Nuova tassa per chi vola da Riga con Ryanair
Inviato: 10/01/2012, 1:06
Il governo léttone ha effettuato alcuni tagli alla spesa pubblica. Di questi tagli ne ha risentito il comparto sicurezza dell'aeroporto di Riga. In base a ciò, per garantire continuità nel servizio e quindi non scatenare una reazione a catena che avrebbe potuto portare anche alla chiusura dello scalo, si è deciso che ogni compagnia aerea che effettua il servizio da / per Riga includa una maggiorazione del prezzo del biglietto che va a finanziare i servizi di sicurezza dell'aerodromo.
Tutte le compagnie aeree hanno firmato l'accordo tranne Ryanair.
Questo cosa significa?
E' presto detto:
Dal 1 gennaio 2012 chi vola da Riga con Ryanair dovrà recarsi al check in e pagare al momento 7 euro di tassa.
Cosa comporta?
- Confusione e ritardi agli imbarchi almeno nei primi mesi.
. Ryanair, seppur di 7 euro, avrà sempre comunque i biglietti sgravati di questa tassa e di conseguenza più concorrenziali rispetto le altre compagnie con la differenza che tra l'esser respinto agli imbarchi, file, contestazioni, il pagamento all'istante sarà solo il cliente ad avere la peggio.
Sarà anche la più economica ma è anche quella che prende più in giro il cliente. A partire dalla musichetta autocelebrativa che scatta ad ogni atterraggio sostenendo di averlo effettuato in anticipo. Certo, se il volo dura 1 ora ma metto in orario che ne dura 2 arriverò sempre in anticipo
Tutte le compagnie aeree hanno firmato l'accordo tranne Ryanair.
Questo cosa significa?
E' presto detto:
Dal 1 gennaio 2012 chi vola da Riga con Ryanair dovrà recarsi al check in e pagare al momento 7 euro di tassa.
Cosa comporta?
- Confusione e ritardi agli imbarchi almeno nei primi mesi.
. Ryanair, seppur di 7 euro, avrà sempre comunque i biglietti sgravati di questa tassa e di conseguenza più concorrenziali rispetto le altre compagnie con la differenza che tra l'esser respinto agli imbarchi, file, contestazioni, il pagamento all'istante sarà solo il cliente ad avere la peggio.
Sarà anche la più economica ma è anche quella che prende più in giro il cliente. A partire dalla musichetta autocelebrativa che scatta ad ogni atterraggio sostenendo di averlo effettuato in anticipo. Certo, se il volo dura 1 ora ma metto in orario che ne dura 2 arriverò sempre in anticipo