Allora, premessa:
non ho mai noleggiato un'auto se non a Malta, dove la situazione è stata questa: "Salve vorrei noleggiare un'auto" ed in tre desk mi risposero: "é agosto, abbiamo finito le macchine!" al quarto, finalmente mi dissero: "guardi abbiamo solo una 106 che non é venuto a ritirare chi l'aveva prenotata, se la vuole..." "Siiiiii". Quindi, in realtà, é andato tutto a caso....
Ora, stavo vedendo come organizzare il mio viaggio vichingo, che ancora no so se riuscirò a fare, in ogni caso ho pensato che per Lofoten e Vesteralen ci vuole un mezzo proprio perché aspettare le due sole corse giornaliere che collegano le isole alla terraferma proprio non mi va.
Seguo quindi con le domande:
1) Ma come cacchio si fa, uscito da un aeroporto, a trovare la compagnia con cui hai prenotato su internet? Voglio dire, non ci sono mai stato particolarmente attento, ma ogni volta che atterro in un aeroporto gli unici parcheggi che trovo sempree sono Sixty, Hertz ed Avis e mai quelle piccoline!!!
2) Ho trovato dei buoni prezzi con le seguenti compagnie: Tigercarrental.com e Rhinocarhire.com Qualcuno ne ha sentito parlare o le conosce??? Voi vi fidereste? Qualcuno mi da informazioni di ogni tipo per favore visto che é una cosa per me nuova????Mi ca*o un po' addosso!!!!