Come al solito un botto di destinazione da UK ma anche due interessanti da Madrid e Girona dove poter trinagolare. Beccatevi il comunicato stampa ufficiale
Ennamo!
Daje ha scritto:Come al solito un botto di destinazione da UK ma anche due interessanti da Madrid e Girona dove poter trinagolare. Beccatevi il comunicato stampa ufficiale
Ennamo!
cametauval ha scritto:magari godevamo di più se non si doveva triangolare
pibi ha scritto:cametauval ha scritto:magari godevamo di più se non si doveva triangolare
che io sappia, solo con i charter non triangoli
non ho mai viaggiato su un diretto e avrò volato almeno 8 volte per laggiù, cmq hanno istituito un Verona- Gran Canaria. non conosco che compagnia/tour operator, forse clickair
mi pare tu sia vicino a Vr
che nostalgia delle Canarie
scareface ha scritto:ma voi (polentoni ) nord di solito avete solito come rotte avete solo l'imbarazzo della scelta
cametauval ha scritto:scareface ha scritto:ma voi (polentoni ) nord di solito avete solito come rotte avete solo l'imbarazzo della scelta
ma per dove e poi bisogna che ci facciano scappare un po' dalla padania... è uno dei posti più irrespirabili d'Europa (in tutti i sensi )
palaz ha scritto:cametauval ha scritto:scareface ha scritto:ma voi (polentoni ) nord di solito avete solito come rotte avete solo l'imbarazzo della scelta
ma per dove e poi bisogna che ci facciano scappare un po' dalla padania... è uno dei posti più irrespirabili d'Europa (in tutti i sensi )
Beh per la verità è Bèrghem che è gran favorita come aeroporto. (A sproposito beccatevi Wikipedia in dialetto: http://lmo.wikipedia.org/wiki/B%C3%A8rghem ).
cametauval ha scritto:scareface ha scritto:ma voi (polentoni ) nord di solito avete solito come rotte avete solo l'imbarazzo della scelta
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti