annarella ha scritto:Grazie ragazzi! Davvero gentili! Vi scrivo dai lavandini del campeggio internazionale di valle doria, un campeggio molto bello al prezzo più basso di quelli che ho visto fin'ora. Dai lavandini perché sto ricaricando il mio cell che dopo vado a castelsardo e voglio fare un pò di foto, ieri non ce l'ho fatta che ero a pezzi. Ho un pò paura di andare lì da sola di notte con la motoretta e i tornanti, ma domani voglio partire presto per Stintino che, tra le altre cose, non ci sono campeggi là e tocca fermarmi a... non mi ricordo ma se vedo la cartina lo so, prima di Porto Torres. Sapevo della spiaggia della luna, l'ho letto e me n'ha parlato anche il parcheggiatore di capo d'orso (il miglior consigliere fino ad oggi) ma il tempo è breve, ho lasciato un pò di "zelle" che un giorno ci tornerò. Il viaggio è quasi finito, la prossima volta sto via un mese. Ciaoooo!
Si chiamava Camping Cristina, vicino a Platamona, adesso ha cambiato nome, comunque è quello.
Stintino è bellissima, ma la Pelosa in agosto è invivibile, io non ci metto piede fino a fine settembre, se il tempo è buono. Ma se l'unica occasione è questa, per amore di quell'acqua bellissima si può anche sopportare la folla, la spiaggia microscopica, i parcheggi impossibili (occhio alle multe, anche per le moto).