Palma di Maiorca

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo l'Europa centro-occidentale.

Palma di Maiorca

Messaggioda Zamba » 31/08/2009, 12:52

dovrei andarci venerdi per 5 giorni. Imprevisti ,faranno si che 3 persone non vengano,ricoveri di urgenza in ospedale( con easyjet credo si possa avere un rimborso per annullaamento). Andremo solo in due, ho prenotato la macchina gia da qua ,5 giorni a 136 euro all-inclusive ,ritiro in aereoporto,ho fatto tutto via telefono. Direte il problema dove è? Non ho un hotel ancora. Saremo decisi per trovarlo la direttamente ,girando in posti meno turistici . Al ritorno vedro di metter foto se le faccio,la mia digitale è rotta. Chi sa 2-3 luoghi da visitare ,non dippiu tanto l'isola è sempre la ,mica affonda . :mrgreen: :mrgreen:
A cérë së fërnéscë e a prëggëssiùnë non càmmìnë!: La cera si consuma e la processione non cammina!, si dice quando si perde inutilmente tempo prezioso.
Zamba
Ho appena percorso 100 Km

Re: Palma di Maiorca

Messaggioda nakata78 » 31/08/2009, 13:03

Secondo me devi per forza andare a Capo Formentor e a Es Trenc! 8-)
nakata78
Ho appena iniziato il mio viaggio

Messaggioda nelloyanto » 31/08/2009, 13:45

ciao zio buon viaggio
Instagram: @vespa_nello
nelloyanto
Ho appena percorso 700 Km

Messaggioda Zamba » 02/09/2009, 18:31

Oggi abbiamo prenotato hotel per 5 notti solo colazione a Palma citta ,credo sia zona Arenal. Il tutto è stato fatto perchè si esce la mattina in macchina ,si ritorna la sera. Per adesso 230 euro una doppia 5 notti,piu 136 euro la macchina in aereoporto.
A cérë së fërnéscë e a prëggëssiùnë non càmmìnë!: La cera si consuma e la processione non cammina!, si dice quando si perde inutilmente tempo prezioso.
Zamba

Messaggioda petitetoile » 03/09/2009, 9:34

ciao,

io sono stata a giugno a Maiorca, non so se ti posso aiutare molto perchè non ho girato l'isola...è stata una vacanza di relax e mare.. 8-) sono stata nella parte sud-est dell'isola a Cala d'or che è maggiormente frequentata da inglesi. Qui ho visitato le tre cale: Esmeralda, Cala Gran e Cala d'or. Sono tutte piccole ma l'acqua è davvero favolosa!!
petitetoile
Ho appena iniziato il mio viaggio

Messaggioda Zamba » 11/09/2009, 10:06

bella isola.Ho girato tutta l'isolain macchina in 5 giorni 1150 km. Fatto il bagno in tutte le calette sulla cartina presa in aereoporto.Si la parte sud est Cala Dor è bellissima. ANche al nord MANGIA GAT è stupenda. Ho fatto dei tornanti di 12 km al nord est per trovare 2 calette ,che mi diceva la persona che è con me in moto sono il massimo. La strada di montagna è panoramica bellaè al nord. Sona stato anche sulla montagna in centro isola ,si vede tutto da la ,vi è un convento . Appena ho foto le metto .In spaiggia birre a 2 euro,acqua a 1.60, 2 sdraio piu ombrellone 12 euro ( mai presi), parcheggio a 20-50 metri gratis,mangiare come si vuole. Dimenticavo femmine tutte tedesche ,inglesI,IL 30 % in toples ,solo 1 era su uno scoglio Nature ,il guaio è che sembrava anche bona.
Zamba

Torna a EUROPA vol. 1