eindhoven

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo l'Europa centro-occidentale.

eindhoven

Messaggioda obe » 29/12/2009, 16:42

Guardando le offerte Ryan... c'è una città che mi ha incuriosito..

Eindhoven
Io la conoscevo solo per la squadra di calcio e per essere la città della fabbrica della Philips... però leggendo sembra abbia vibrante nightlife..

Qualcuno c'è stato??
obe
Delegato Territoriale

Re: eindhoven

Messaggioda pibi » 29/12/2009, 17:37

se fai una toccata e fuga mandami un mp ;)

conosco un tipo che è proprio di lì
"L' Expo è una mezza stronzata" semicit.
pibi
Sono a quota 1000 Km

Messaggioda radaulpa » 29/12/2009, 18:23

anche io sono interessato ad una toccata e fuga ad eindoven!

tienici informati
radaulpa
Sono a 1500 Km

Messaggioda obe » 30/12/2009, 17:07

Non so.. perchè mi son fissato..

comunque quando troverò un weekend libero per andarci ve lo dico.

Tanto per me si può fare come nel film "tutto in una notte" 8-) ... cioè partire sabato e tornare domenica.
obe
Delegato Territoriale

Messaggioda Jena Plissken » 30/12/2009, 19:23

interessa anche a me ;)

si credo che un sab domenica basti anche se mi ero fissato su una minigita nella vicina 's-Hertogenbosch o Den Bosch città natale del pittore Hieronymus Bosch ( a soli 36 km ) con un ottimo centro storico tra l' altro non è neanche piccolissima 130000 abitanti
Ultima modifica di Jena Plissken il 31/12/2009, 0:28, modificato 1 volta in totale.
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Jena Plissken
Moderatore

Messaggioda Goldendragon » 31/12/2009, 0:02

io la visitai in maniera brevissima e non mi lascio un'impressione favorevole contrariamente alla generalità delle città olandesi.
Philips-stad e PSV Eindhoven (team di Philips) non mi rimase altro nei ricordi all'epoca.
Mi domando se la città abbia seguito il declino catastrofico di Philips o sia riuscita o sopravvivere nonostante...
Goldendragon
Ho appena percorso 100 Km

Messaggioda Carletko » 15/01/2010, 17:19

Goldendragon ha scritto:io la visitai in maniera brevissima e non mi lascio un'impressione favorevole contrariamente alla generalità delle città olandesi.
Philips-stad e PSV Eindhoven (team di Philips) non mi rimase altro nei ricordi all'epoca.
Mi domando se la città abbia seguito il declino catastrofico di Philips o sia riuscita o sopravvivere nonostante...

Anch'io ci capitai abbastanza di corsa e fui felice di andarmene altrettanto rapidamente. Ci sono ritornato pochi giorni fa, ma solo al bel piccolo aeroporto per poi dirigermi ad Anversa (bella città) per lavoro.
Ad Eindhoven, che io sappia, c'è una strada dove ci sono un po' di locali e per il resto il nulla. In più, a differenza di tante altre città olandesi, è anche brutta. Insomma, è un'ottimo punto dove atterrare perché da lì ci si può facilmente spostare in tutta l'Olanda e nel vicino Belgio, ma credo che sia evitabilissima come città.
Carletko
Ho appena iniziato il mio viaggio

Messaggioda Fileas Fogg » 14/02/2010, 10:17

Confermo la brutta impressione di chi c'è stato... rispetto ad altre citta' olandesi non è granche'.
Utrecht, l'Aja, Leeuwarden sicuramente piu' carine... anche Maastricht mi lascio' un'impressione migliore.
Fileas Fogg

Messaggioda j2op » 21/03/2010, 23:43

fa abbastanza schifo...
j2op

Messaggioda davyred » 05/09/2010, 20:30

per un week end può andare, sopratutto se interessa la verdura :D , per il resto a parte lo stadio, niente di eccezionale, ma una capatina può sempre far piacere, altrimenti un salto ad Utrecht...
davyred

Messaggioda Jena Plissken » 19/03/2011, 14:35

Con raid a sorpresa organizzo un week end lampo ad Eindhoven da bergamo partenza sabato mattina ritorno domenica pomeriggio 18/19 giugno, anche se la vera meta sarà un altra il mio pallino Hertogenbosch città natale del pittore Hieronymus Bosch ( a soli 36 km ) con un ottimo centro storico tra l' altro non è neanche piccolissima 130000 abitanti, alla fine potrei decidere di fermarmi solo li e usare eindhoven per l' aereoporto , visti anche i non lusinghieri giudizi , tra le cose da fare il centro d' arte intitolato a Bosch, la splendida cattedrale , la piazza del mercato e il centro storico e nelle vicinanze un campo di concentramento nazista poco conosciuto , se qualcuno si vuole unire alla " pulzonata " noi per ora siamo in 3

http://it.wikipedia.org/wiki/'s-Hertogenbosch

http://it.wikipedia.org/wiki/Campo_di_c ... zogenbusch
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

Jena Plissken
Moderatore

Messaggioda obe » 21/03/2011, 16:33

Jena Plissken ha scritto:Con raid a sorpresa organizzo un week end lampo ad Eindhoven da bergamo partenza sabato mattina ritorno domenica pomeriggio 18/19 giugno, anche se la vera meta sarà un altra il mio pallino Hertogenbosch città natale del pittore Hieronymus Bosch ( a soli 36 km ) con un ottimo centro storico tra l' altro non è neanche piccolissima 130000 abitanti, alla fine potrei decidere di fermarmi solo li e usare eindhoven per l' aereoporto , visti anche i non lusinghieri giudizi , tra le cose da fare il centro d' arte intitolato a Bosch, la splendida cattedrale , la piazza del mercato e il centro storico e nelle vicinanze un campo di concentramento nazista poco conosciuto , se qualcuno si vuole unire alla " pulzonata " noi per ora siamo in 3

http://it.wikipedia.org/wiki/'s-Hertogenbosch

http://it.wikipedia.org/wiki/Campo_di_c ... zogenbusch

le date non mi tornano..
è 18/19 maggio o giugno?
obe
Delegato Territoriale

Messaggioda geom.Calboni » 21/03/2011, 16:41

obe ha scritto:è 18/19 maggio o giugno?

Credo si riferisca proprio a quelle purtroppo... ;) :(
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda Jena Plissken » 21/03/2011, 18:30

geom.Calboni ha scritto:
obe ha scritto:è 18/19 maggio o giugno?

Credo si riferisca proprio a quelle purtroppo... ;) :(

eh si ormai ho prenotato visto che erano le date che costavan meno ..non mi ricordavo di altri impegni non ancora ufficializzati ;)

Jena Plissken
Moderatore

Messaggioda Jena Plissken » 17/06/2011, 17:31

una pattuglia composta da me Pipitito christian e brunello è in partenza effettuerà un blitz o meglio una pulzonata sabato e domenica destinazione Eindhoven / Den Bosch :D

Jena Plissken
Moderatore

Messaggioda geom.Calboni » 18/06/2011, 14:43

Jena Plissken ha scritto:una pattuglia composta da me Pipitito christian e brunello è in partenza effettuerà un blitz o meglio una pulzonata sabato e domenica destinazione Eindhoven / Den Bosch :D

Grande gruppo, per una degna pulzonata... :D
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda cozzi11 » 18/06/2011, 18:37

Una pulzonata all'anno s'ha da fare!! :mrgreen:
أنا أعرف كيف يكتب في الخارجية

Immagine

"Sì sì ok,son tutti bravi ragazzi eh,però dovrebbero fare un po' di meno..."

Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri non lavorano PIù!!!
cozzi11
Sono a quota 1000 Km

Messaggioda pibi » 19/06/2011, 22:29

siamo vivi, si potrebbe organizzare, per questa estate, una settimana a Lleida e una ad Eindhoven :D
"L' Expo è una mezza stronzata" semicit.
pibi
Sono a quota 1000 Km

Messaggioda Jena Plissken » 20/06/2011, 12:47

pibi ha scritto:siamo vivi, si potrebbe organizzare, per questa estate, una settimana a Lleida e una ad Eindhoven :D

lascio al Pibi l' onore e l' onere del racconto Den Bosch promossa Eindhoven bocciata , comunque ci siamo divertiti 8-) :lol:

Jena Plissken
Moderatore

Messaggioda obe » 20/06/2011, 13:20

Jena Plissken ha scritto:
pibi ha scritto:siamo vivi, si potrebbe organizzare, per questa estate, una settimana a Lleida e una ad Eindhoven :D

lascio al Pibi l' onore e l' onere del racconto Den Bosch promossa Eindhoven bocciata , comunque ci siamo divertiti 8-) :lol:

sono molto curioso!
obe
Delegato Territoriale

Prossimo

Torna a EUROPA vol. 1