Guardando le offerte Ryan... c'è una città che mi ha incuriosito..
Eindhoven
Io la conoscevo solo per la squadra di calcio e per essere la città della fabbrica della Philips... però leggendo sembra abbia vibrante nightlife..
Qualcuno c'è stato??
Goldendragon ha scritto:io la visitai in maniera brevissima e non mi lascio un'impressione favorevole contrariamente alla generalità delle città olandesi.
Philips-stad e PSV Eindhoven (team di Philips) non mi rimase altro nei ricordi all'epoca.
Mi domando se la città abbia seguito il declino catastrofico di Philips o sia riuscita o sopravvivere nonostante...
Jena Plissken ha scritto:Con raid a sorpresa organizzo un week end lampo ad Eindhoven da bergamo partenza sabato mattina ritorno domenica pomeriggio 18/19 giugno, anche se la vera meta sarà un altra il mio pallino Hertogenbosch città natale del pittore Hieronymus Bosch ( a soli 36 km ) con un ottimo centro storico tra l' altro non è neanche piccolissima 130000 abitanti, alla fine potrei decidere di fermarmi solo li e usare eindhoven per l' aereoporto , visti anche i non lusinghieri giudizi , tra le cose da fare il centro d' arte intitolato a Bosch, la splendida cattedrale , la piazza del mercato e il centro storico e nelle vicinanze un campo di concentramento nazista poco conosciuto , se qualcuno si vuole unire alla " pulzonata " noi per ora siamo in 3
http://it.wikipedia.org/wiki/'s-Hertogenbosch
http://it.wikipedia.org/wiki/Campo_di_c ... zogenbusch
obe ha scritto:è 18/19 maggio o giugno?
geom.Calboni ha scritto:obe ha scritto:è 18/19 maggio o giugno?
Credo si riferisca proprio a quelle purtroppo...![]()
Jena Plissken ha scritto:una pattuglia composta da me Pipitito christian e brunello è in partenza effettuerà un blitz o meglio una pulzonata sabato e domenica destinazione Eindhoven / Den Bosch
pibi ha scritto:siamo vivi, si potrebbe organizzare, per questa estate, una settimana a Lleida e una ad Eindhoven
Jena Plissken ha scritto:pibi ha scritto:siamo vivi, si potrebbe organizzare, per questa estate, una settimana a Lleida e una ad Eindhoven
lascio al Pibi l' onore e l' onere del racconto Den Bosch promossa Eindhoven bocciata , comunque ci siamo divertiti![]()
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti