Consiglio su B&B a Copenhagen

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo l'Europa centro-occidentale.

Consiglio su B&B a Copenhagen

Messaggioda shizuka » 05/02/2009, 16:46

Come da titolo devo scegliere un B&B a Copenhagen, in particolare sono molto indecisa tra questi:
http://www.bbbonvie.dk/
B&B n.2
B&B n.3
B&B n.4

Sono tutti in centro vero?gli ultimi 3 sono i favoriti perchè hanno il bagno in camera 8-) Inoltre secondo voi è affidabile il sito http://www.bedandbreakfast.dk?
Grazie :mrgreen:
shizuka
Ho appena percorso 100 Km

Re: Consiglio su B&B a Copenhagen

Messaggioda pibi » 05/02/2009, 17:32

Copenhagen...io dormii (caspita il passato remoto in italiano è assurdo :P ) qui
http://www.cab-inn.dk mai più nome fu più azzeccato, una vera e propria CABINA.
Astenersi claustrofobici :mrgreen: ,prezzi degni
ps:il Tivoli non vale il prezzo del biglietto: paghi per vedere un luna park tipo Idroscalo
"L' Expo è una mezza stronzata" semicit.
pibi
Sono a quota 1000 Km

Messaggioda shizuka » 05/02/2009, 19:14

Grazie Pibi, avevo già dato un'occhiata ai vari cabinn, però non mi va di pagare 92 euro al giorno per una "cabina" appunto.. :roll: Ho letto che sono davvero claustrofobiche le camere!Per questo mi sto orientando sui B&B.. :D
Ma cosa c'è all'interno di questo Tivoli?? :? ne sento parlare ovunque

p.s. aspetto sempre una risposta da qualcuno che conosca quel sito di prenotazioni B&B,ma tra un pò mi sa che prenoto..
shizuka

Messaggioda pibi » 05/02/2009, 19:56

Tivoli: un parco con giostre, a pagamento, sede di concerti di rilievo internazionale, ristoranti.
Ecco se vai con i bambini può anche essere interessante :roll:

è come se per accedere al prater dovessi pagare :roll: io naturalmente sono entrato
pibi
Sono a quota 1000 Km

Messaggioda fedea » 06/02/2009, 11:53

shizuka, perche' non provi con hotelclub che offre ben 40 dollari di sconto ad account (e potete prenotare meta' tu e meta' antonio)? allo stesso prezzo potresti spuntare begli alberghi in centro, prova a dare un occhio.

(io ho appena prenotato per me e la sarah un 3 stelle a budapest a... 8 euro a notte a testa!)
"How often have I said to you that when you have eliminated the impossible, whatever remains, however improbable, must be the truth?" (Sir Arthur Conan Doyle, Il segno dei quattro)
fedea
Sono a 1500 Km

Messaggioda shizuka » 06/02/2009, 14:09

Grazie Fede, avevo già controllato.. ma proprio su Copenhagen(al contrario di altre città) ci sono prezzi assurdi su hotelclub :(
shizuka

Messaggioda shizuka » 06/02/2009, 14:20

Comunque ho prenotato il bonvie,che in realtà è anche il numero 3! :lol:
shizuka

Messaggioda pibi » 07/02/2009, 18:20

hotelclub...da tenere in conto
è conveniente anche hrs
pibi
Sono a quota 1000 Km

Messaggioda giuli » 16/05/2009, 16:15

Ritiro su il topic per parlare di Copenhagen, a metà settimana andrò verso quei lidi per un week end lungo, inizialmente il viaggio doveva comprendere anche la Danimarca continentale ma per una serie di motivi che non sto qui a snocciolare farò cinque giorni tra Copenhagen, la regione della Selandia e un giorno in Svezia.
Nei dintorni farò sicuramente un giro a Helsingor e sulla via del ritorno mi fermerò al museo di arte moderna Louisiana, volendo potrei anche andare al castello di Hillerod abbinando i due castelli in una sola giornata, facendo Hillerod - Helsingor, dite che è fattibile con i mezzi pubblici?

Capitolo Svezia, una meta che ho nel mirino già da tempo, e che vorrei assaggiare un pò, raggiungerò Malmo dal famigerato ponte oresund, la cittadina mi è sembrata piacevole anche se forse non memorabile, visto la vicinanza potrei andare fino a Lund, su Lund però ho trovato solo info frammentarie e contraddittorie, secondo voi ne vale la pena o meglio fermarmi a Malmo?

grazie, ovviamente ogni altro consiglio o info specie su cibo edivertimenti è ben accetta.
Ciao

g.
giuli

Messaggioda shizuka » 17/05/2009, 11:03

Ciao!Io partirò tra una settimana, ed anche nei miei piani c'è l'idea di raggiungere Malmo dal mitico ponte... A me hanno consigliato Lund più di Malmo, ma non ci andrò soltanto per motivi di tempo, quindi se tu ne hai ti consiglio di farci una capatina.. Ma queste ovviamente sono solo opinioni riportate da altri ;) Poi quando torno ti dirò la mia impressione su Malmo.. :geek:
shizuka

Torna a EUROPA vol. 1