spaccacranio ha scritto:Da quanto ho letto Amsterdam non vi ha entusiasmato come vita notturna,e poi è pieno di turisti nei locali.
Io volevo andarci ma pensavo di fare un altra città olandese con una buona vita notturna,mi sapete consigliare se c'è un altra città?
Grazie
Hai fatto davvero una domanda interessante e che segue piste nuove
Non esiste solo Amsterdam.
Purtroppo io posso risponderti solo a meta', non avendo le esperienze dirette
ma solo voci e vocine di corridoio
Mi riprometto sempre di fare un tour dei Paesi Bassi completo in futuro
Maastricht, se ne e' parlato e mi pare ci sia un racconto di Leb sul forum a riguardo ben dettagliato. Famoso il carnevale. Per me vale la pena.
Groninga. citta' universitaria di rilievo, non credo sia un bluff, anzi. Pubs, caffe e localini' ve ne sono..
Utrecht, come sopra..
Eindhoven. Secondo me e' un jolly .Credo ci sia passato Jena..ma e' architettonicamente meno attraente di altre, comunque piu' industriale.
Rotterdam. Qui piu' che locali si parla di club e disco di fama. Ma bisogna guardare all'eta' e alla musica elettronica "pesante". Modernista..
Anche Nimega non dovrebbe essere male. Per il resto di piu' non so dirti, aspettiamo qualcuno che e' passato da questi luoghi
. Io sinceramente senza Amsterdam farei un giro su almeno tre queste citta', farne una sola e' sprecato, poiche' sono medio-piccole. In fin dei conti il paese non e' grandissimo, le distanze sono accessibili, unico problema forse i prezzi dei treni come per la Germania.
Accoppiata invece con Amsterdam...farei Groninga, forse meno battuta e meno nota, la Frisia mi ha sempre attratto e son tutti giovani la' sopra
Attendo altri interventi