Pagina 1 di 1

Londra con Easyjet via eDreams+carta Agos?

MessaggioInviato: 20/10/2013, 21:05
da upndown
Scrivo qui ma non sono sicuro che sia la sezione giusta.
Vorrei andare a Londra il prossimo marzo. Con Easyjet ho trovato un volo a circa 100 euro a testa. Facendo la ricerca con Momondo ho scoperto pero' che lo stesso volo da sito eDreams e solo se pagato con carta Agos-eDreams mi costerebbe circa 30 euro a testa. Per 3 persone sarebbe un risparmio notevole.
Qualcuno conosce questa carta e ha esperienza in merito? C'è da fidarsi o quello che ho visto è un prezzo civetta che non riuscirei mai a pagare? Considerando che parliamo di marzo avrei tempo di richiedere la carta e attenderla...

Re: Londra con Easyjet via eDreams+carta Agos?

MessaggioInviato: 21/10/2013, 11:19
da geom.Calboni
Personalmente non saprei risponderti. Di solito di questi siti intermediari e di carte del genere mi fido poco nel senso che preferisco sempre prenotare dai siti delle compagnie ma a quello che dici lo sconto sembra vantaggioso.
Quanto costa la carta? E si può utilizzare per cosa, solo per prenotare su Edreams?

Re: Londra con Easyjet via eDreams+carta Agos?

MessaggioInviato: 21/10/2013, 16:40
da palaz
Bisognerebbe inoltre capire se quello è un prezzo finito o se vanno aggiunte le commissioni. Hai fatto una prova su edreams direttamente?

Re: Londra con Easyjet via eDreams+carta Agos?

MessaggioInviato: 21/10/2013, 23:46
da upndown
Non avendo ancora questa carta non posso dire se quello sia un prezzo vero o fittizio: per quello ho provato a scrivere qua, anch'io ho sempre pensato che la cosa migliore fosse acquistare sul sito delle singole compagnie :)
In ogni caso sembra (dico sembra) che sia effettivamente il prezzo finale per il cliente, con un po' di limitazioni (max N voli in promozione, vietato usare la carta per comprare voli in cui non sia presente anche l'intestatario).
La carta credo si possa usare ovunque, ma non so se fa risparmiare commissioni altrove: dovrebbe essere una carta di credito normalissima, anzi bisogna fare attenzione a scegliere il rimborso a saldo e non rateale, altrimenti ti pelano con gli interessi.
Visto che è gratis e che se mi va bene risparmio 200 euri io provo a sottoscriverla. Altrove mi hanno confermato la convenienza.
Immagino che sia sovvenzionata da Agos, che così arricchisce il suo DB di clienti prospect a cui rompere le balle con le piu' svariate proposte di finanziamento...
Vi faro' sapere :)