Tu chiamale se vuoi.. Emozioni

In questa sezione del forum si può discutere di tutto ciò che riguarda notizie, storia, fatti riguardanti le varie località.

Tu chiamale se vuoi.. Emozioni

Messaggioda obe » 31/07/2009, 11:38

Citando la canzone di Battisti... voglio condividere uno stato d'animo che sto provando in questi giorni.

Non so perchè ma da quando sto leggendo un pò per il mio prossimo tour a Varsavia-Krakow son emozionato come le prime volte.
Eppure son solo 4 giorni.. e di fronte a me (a novembre) ho un viaggio come l'Australia.
Ma la Polonia mi ha sempre regalato sensazioni che nascono dal cuore...e non so perchè!!

Bho.. vedremo.. però già queste sensazioni valgono più di tante parole..
obe
Delegato Territoriale

Re: Tu chiamale se vuoi.. Emozioni

Messaggioda Jena Plissken » 31/07/2009, 18:12

Basta Polonia non se ne può più :lol: :lol:

A parte gli scherzi sarò impopolare lo so ;)

Però devo dire in tutta onestà che la Polonia che ho visto tra il 2005 e il 2008 non mi ha particolarmente esaltato, Cracovia è una gran bella città, Torun una piacevole sorpresa, il resto così e così; a parte eventuali amici , fidanzate così a primo impatto e ovviamente senza aver ripetuto l' esperienza tante volte come tanti di voi ( forse proprio per questo ) , mi è parsa troppo uguale a tanti altri posti , occidentalizzata e senza particolari emozioni ( magari la provincia e la campagna è meglio...).

Comunque ognuno hai i suoi posti.... e di sicuro Obe ti divertirai già la magia delle sensazioni e il fascino della prima volta a volte fa tanto ;)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Jena Plissken
Moderatore

Messaggioda Aideena » 31/07/2009, 18:18

No Obe anche tu :cry:
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:lol:
Impariamo a volerci bene: http://www.saicosatispalmi.org/
Aideena
Ho appena percorso 700 Km

Messaggioda Jena Plissken » 31/07/2009, 18:49

Aideena ha scritto:No Obe anche tu :cry:
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:lol:

Tra l' altro le polacche sono fisicamente tra le peggiori di tutto il centro / est europa :mrgreen: meglio le italiane :lol: :lol:

Moh mi bannano da tutti i forum :P ;)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

Jena Plissken
Moderatore

Messaggioda cametauval » 31/07/2009, 20:05

obe ha scritto:Citando la canzone di Battisti... voglio condividere uno stato d'animo che sto provando in questi giorni.

Non so perchè ma da quando sto leggendo un pò per il mio prossimo tour a Varsavia-Krakow son emozionato come le prime volte.
Eppure son solo 4 giorni.. e di fronte a me (a novembre) ho un viaggio come l'Australia.
Ma la Polonia mi ha sempre regalato sensazioni che nascono dal cuore...e non so perchè!!

Bho.. vedremo.. però già queste sensazioni valgono più di tante parole..

Che bello... anche io vorrei emozionarmi un po' programmando le mie prox vacanze :!: anzi vorrei emozionarmi e basta...
:( ca**o non mi ricordo manco più come si fa :x
cametauval
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda Jena Plissken » 31/07/2009, 20:11

Urgono posti emozionanti vai nei Balcani li è emozione allo stato puro preparazione e realizzazione

Jena Plissken
Moderatore

Messaggioda cametauval » 31/07/2009, 20:17

già, in effetti forse dovrei :roll:
cametauval
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda obe » 02/08/2009, 15:24

Jena sicuramente hai ragione..
razionalmente dovrebbe essere come un weekend di stacco.. però questa volta son un pò emozionato.

and i like it! :roll:
obe
Delegato Territoriale

Torna a IL SALOTTO DEL VIAGGIATORE