Ciao, qualcuno di voi l'ha mai usata?
Io di solito compro la carta nel paese in cui viaggio per risparmiare. Secondo voi è conveniente usarne una sola per viaggiare ovunque?
alexthedragon ha scritto:dipende dalla permanenza nel paese...se ti capita di stare solo un paio di giorni..e per giunta in Europa..forse nn conviene nessuna delle due, ma in caso di lunga permanenza, di solito opto per la sim card di un operatore del luogo.
alexthedragon ha scritto:bella domanda..dipende dalle offerte in loco...e dipende cosa mi può convenire....nn conosco le tariffe precise della simcard internazionale
flyingsoul ha scritto:alexthedragon ha scritto:bella domanda..dipende dalle offerte in loco...e dipende cosa mi può convenire....nn conosco le tariffe precise della simcard internazionale
Ce ne sono diverse.
Se guardiamo semplicemente i costi conviene sempre la sim locale, ma devi considerare che devi cambiare 3 numeri e 3 schede
geom.Calboni ha scritto:Alcuni usano la Baltic Card di Air Baltic con tariffe basse in quasi tutto il mondo e soprattutto quando qualcuno ti chiama non paghi alla risposta. Verifica meglio sul loro sito.
geom.Calboni ha scritto:Alcuni usano la Baltic Card di Air Baltic con tariffe basse in quasi tutto il mondo e soprattutto quando qualcuno ti chiama non paghi alla risposta. Verifica meglio sul loro sito.
sbernaz ha scritto:Io di solito prima di valutare se comprare o meno una scheda internazionale guardo se conviene l'operatore locale...e secondo me quasi sempre conviene
Mio sito di fiducia e' :
http://www.prepaidgsm.net/
Torna a IL SALOTTO DEL VIAGGIATORE
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti