Sfondato la frontiera togolese a Boukumbè! Senza visto e senza controllo passaporti! Ma direi che è ora di tornare in Benin prima che ci fermi qualcuno!
geom.Calboni ha scritto:Non la conoscevo questa festa. Potrebbe essere un appuntamento tra 2 anni...
geom.Calboni ha scritto:Saluti a tutti da San Pietroburgo...
Non ho avuto accesso ad internet da circa 10 giorni.
Nella prima parte del viaggio sono stato a Nizhny Novgorod e Kazan, citta interessanti soprattutto l ultima che merita davvero una visita a lsuo Cremlino. Per il resto non sono riuscito ad andare a letto quasi mai prima delle 8 di mattina
Seconda parte del viaggio spesa a San Pietroburgo come dirigente accompagnatore dell-associazione studentesca Aegee per uno scambio Firenze = SPB. Nonostante sembrasse una gita scolastica di 30enni e meno il divertimento non e assolutamente mancato. Ed anche in questi giorni mai piu di 3 ore di sonno.
Da oggi inizia la 3 parte del viaggio.
geom.Calboni ha scritto:Saluti a tutti da San Pietroburgo...
Non ho avuto accesso ad internet da circa 10 giorni.
Nella prima parte del viaggio sono stato a Nizhny Novgorod e Kazan, citta interessanti soprattutto l ultima che merita davvero una visita a lsuo Cremlino. Per il resto non sono riuscito ad andare a letto quasi mai prima delle 8 di mattina
Seconda parte del viaggio spesa a San Pietroburgo come dirigente accompagnatore dell-associazione studentesca Aegee per uno scambio Firenze = SPB. Nonostante sembrasse una gita scolastica di 30enni e meno il divertimento non e assolutamente mancato. Ed anche in questi giorni mai piu di 3 ore di sonno.
Da oggi inizia la 3 parte del viaggio.
Maxdivi ha scritto:hai fatto il bagno??????
Puoi sempre rimediare tuffandoti li a Spb!
geom.Calboni ha scritto:Pushkin, Petrodvorests (col gruppo), Viborg, Kronshtadt, Sestroretsk...Il viaggio volge al termine...
Ma mi perdo la finale...saro in giro per l Europa in quei momenti... neeeeettttt.....
Porcaccia Bidet ha scritto:geom.Calboni ha scritto:Pushkin, Petrodvorests (col gruppo), Viborg, Kronshtadt, Sestroretsk...Il viaggio volge al termine...
Ma mi perdo la finale...saro in giro per l Europa in quei momenti... neeeeettttt.....
Io invece la finale Italia - Spagna la vedrò a Madrid.
geom.Calboni ha scritto:Laappenranta - Weeze - Goch - Kleve - Bologna...
Ultimi 20 minuti di partita vista con gli scaricatori aeroportuali dello scalo emiliano.
In nottata praticamente buttatomi giù dal treno a Firenze col controllore che mi fischiava.
Arrivato a letto alle 4:30, svegliatomi alle 6:30, alle 8:00 puntuale in ufficio.
geom.Calboni ha scritto:Maxdivi ha scritto:hai fatto il bagno??????
Puoi sempre rimediare tuffandoti li a Spb!
A SPB solo pioggia e 15 gradi di media, altro che bagno...
geom.Calboni ha scritto:Cesk oramai sei più balcanico che polacco...
Leia74 ha scritto:Un saluto da Tblisi, Georgia! Finora il viaggio è andato benone, abbiamo visto posti stupendi sia in Turchia che in Georgia, anche se il caldo non ci ha dato tregua (giusto in mezzo alle montagne dello Svaneti). Oggi da Tblisi in giornata cercheremo di arrivare a Kazbegi (Stepantsminda) e da li' forse al confine con la Russia, insomma vorremmo fare la strada militare georgiana Domani visita di Tblisi ma forse la riduciamo a mezza giornata per andare a Davit Gareja, poi dopodomani l'ingresso in Armenia.
Saluti a tutti!!
Torna a IL SALOTTO DEL VIAGGIATORE
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti