Russia: si torna all' antico

In questa sezione del forum si può discutere di tutto ciò che riguarda notizie, storia, fatti riguardanti le varie località.

Russia: si torna all' antico

Messaggioda geom.Calboni » 27/09/2012, 23:35

Da luglio 2013 tutti i passeggeri di mezzi pubblici che viaggiano tra le diverse regioni russe saranno 'schedati': in base ad una direttiva del ministero dei Trasporti, i loro dati saranno inseriti nel database dei servizi segreti (Fsb) e del ministero dell'Interno. Lo rende noto il sito Gazeta.ru, citando la nuova normativa pubblicata sulla 'Gazzetta russa'. Il nuovo archivio servira' a tracciare gli spostamenti di qualsiasi persona che le forze dell'ordine considerino sospetta.

http://mondo.panorama.it/news/Russi...eri-tra-regioni

Si torna all' antico :D :?
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
geom.Calboni
Moderatore

Re: Russia: si torna all' antico

Messaggioda solosiberia.it » 06/10/2012, 10:23

ad oggi è inoltre necessario, per i visti superiori ai 10-14 giorni, presentare la fattura del posto in cui si pernotta, non più la semplice prenotazione come prima.....cioè se uno sta in russia 20,30 giorni, deve presentare la fattura pagata di un hotel.....le cose si complicano. questa notizia me l'ha data il mio amico che lavora in agenzia russa in italia e si occupa quotidianamente di visti.
cmq le cose cambiano velocemente e magari sta normativa nn sarà più in vigore fra nn molto...
solosiberia.it
Ho appena percorso 700 Km

Torna a IL SALOTTO DEL VIAGGIATORE