Goldendragon ha scritto:Sua Eminenza ha scritto:guarda che se parte un colpo anche a te, i tuoi beneficiari li pagano!
nessun pericolo, so come maneggiare
Goldendragon ha scritto:Sua Eminenza ha scritto:guarda che se parte un colpo anche a te, i tuoi beneficiari li pagano!
fedea ha scritto:Goldendragon ha scritto:Sua Eminenza ha scritto:guarda che se parte un colpo anche a te, i tuoi beneficiari li pagano!
Goldendragon ha scritto:fedea ha scritto:Goldendragon ha scritto:Sua Eminenza ha scritto:guarda che se parte un colpo anche a te, i tuoi beneficiari li pagano!
tu non sapevi quanto io loico fussi...
a questo tipo di caccia (la cosiddetta caccia di selezione) sarei anche favorevolegiuli ha scritto:Dico la mia. sperando di non essere impallinata, tanto per restare in tema.
Vorrei dare la mia versione di cacciatore, almeno per quanto riguarda l'esperienza della zona in cui vivo,penso possa sfatare almeno parzialmente l'immagine classica del cacciatore, ovviamente questo non significa che tutti i cacciatori siano brave persone e rispettino le norme.
nella mia zona, come penso anche in altre, il cacciatore deve sottostare a norme di prelievo
[cut]
Torna a IL SALOTTO DEL VIAGGIATORE
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti