Che mortorio!

In questa sezione del forum si può discutere di tutto ciò che riguarda notizie, storia, fatti riguardanti le varie località.

Che mortorio!

Messaggioda est_rane0 » 26/08/2013, 11:26

Si vede che la crisi ha colpito: nella sezione esperienze di viaggio di Zingarate tutto tace, eppure dovrebbero essere tutti in vacanza specie perche' la' non vi sono veri viaggiatori.

Pero' che palle, anche qui su Otra direi che non si fischia...
Regina dell'est mi porgi la spada ma io non tremo perchè t'amo mia dolce sirena

urbi et orbi:i miei racconti
est_rane0
Sono a quota 2000 Km

Re: Che mortorio!

Messaggioda flyingsoul » 26/08/2013, 14:44

il vero viaggiatore non viaggia in agosto. Se invece fa le vacanze propriamente dette, non avrebbe comunque nulla da raccontare.
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda Leia74 » 26/08/2013, 20:05

Personalmente quest'estate niente viaggio, visto che sono a casa malata.
Ma ho approfittato della forzata immobilità per terminare (finalmente, direte voi) il diario del viaggio dell'anno scorso in Turchia e Caucaso, non so se l'avete visto...
Le mie foto:
http://sabrinastravels.shutterfly.com

Latest trips: Piemonte in dettaglio (pure troppo, ago 2017-mag 2019), New York + Boston (mar 18), Bretagna e Normandia in moto (ago 18), Svezia centrale (ago 2019), Parchi USA Ovest (dic 19-gen 20)
Next: ???
Leia74
Sono a 1500 Km

Messaggioda geom.Calboni » 26/08/2013, 21:26

Leia74 ha scritto: non so se l'avete visto...

Io si :D
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda Leia74 » 27/08/2013, 11:42

Ora sto iniziando a sistemare le foto del Giappone dello scorso aprile, spero di iniziare a postare qualcosa a breve.
Le mie foto:

Latest trips: Piemonte in dettaglio (pure troppo, ago 2017-mag 2019), New York + Boston (mar 18), Bretagna e Normandia in moto (ago 18), Svezia centrale (ago 2019), Parchi USA Ovest (dic 19-gen 20)
Leia74
Sono a 1500 Km

Messaggioda vilmer7 » 07/09/2013, 21:21

acc...che succede sabri? ho letto tuo report e anche lì dici che sei immobilizzata :( spero ora tornato tutto ok e comunque in bocca al lupo

invece alcune precisazioni i.t.:
nell'altro forum è da mò che nessuno scrive più report, indipendentemente dal periodo, per gli arcinoti motivi
non capisco in base a cosa dici che là non ci siano viaggiatori ma solo vacanzieri: è una presunzione di superiorità che non condivido nè mi piace
io sono stata questo agosto in viaggio: proprio sulla base del mio ultimo posso assolutamente affermare che a volte non è importante la meta quanto il viaggio
non necessariamente in questo periodo si fanno solo vacanze di massa, e ci sono alcune mete in cui è bassa stagione, per es. zone in cui è stagione piogge

p.s. fatemi ripigliare...prima o poi finirò il mio primo report :oops: quello australiano, poi passerò al nuovo... cose grosse :mrgreen:
I see the world on a rockin' horse of time
vilmer7
Ho appena percorso 700 Km

Messaggioda Leia74 » 08/09/2013, 10:03

Vilma ho visto altrove i paesi dove sei stata, sono curiosissima!!!!!!
Le mie foto:

Leia74
Sono a 1500 Km

Messaggioda vilmer7 » 08/09/2013, 23:05

Leia74 ha scritto:Vilma ho visto altrove i paesi dove sei stata, sono curiosissima!!!!!!

eh, stavolta si che faccio invidia :mrgreen:

poco più di un mese in itinerario andata via terra: italia, francia, spagna, marocco e sahara occidentale, terra di nessuno (e qui bollino rosso: sfondamento di frontiera nel nulla, anche parzialmente minato), mauritania (meraviglia), mali, burkina faso (stupendo), togo; rientro in aereo lomè-casablanca-bologna
vilmer7

Messaggioda geom.Calboni » 09/09/2013, 10:20

vilmer7 ha scritto:poco più di un mese in itinerario andata via terra: italia, francia, spagna, marocco e sahara occidentale, terra di nessuno (e qui bollino rosso: sfondamento di frontiera nel nulla, anche parzialmente minato), mauritania (meraviglia), mali, burkina faso (stupendo), togo; rientro in aereo lomè-casablanca-bologna

Restiamo in fremente attesa davvero ;)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda vilmer7 » 09/09/2013, 13:16

geom.Calboni ha scritto:Restiamo in fremente attesa davvero ;)

armatevi pure di moooolta pazienza!

geometra, ho visto dogane che voi umani.... :mrgreen: :lol: :lol:
vilmer7

Messaggioda Maxdivi » 09/09/2013, 14:26

geom.Calboni ha scritto:
vilmer7 ha scritto:poco più di un mese in itinerario andata via terra: italia, francia, spagna, marocco e sahara occidentale, terra di nessuno (e qui bollino rosso: sfondamento di frontiera nel nulla, anche parzialmente minato), mauritania (meraviglia), mali, burkina faso (stupendo), togo; rientro in aereo lomè-casablanca-bologna

Restiamo in fremente attesa davvero ;)

Mi associo: c'e' un assortimento di paesaggi e culture talmente variegati da scriverci una bibbia...
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km

Torna a IL SALOTTO DEL VIAGGIATORE