Raggiungiamo quindi la nostra destinazione finale ed esattamente come mi aspettavo si confermerà una bomba.
Questo pub, e' molto grande, ha una parte in muratura, tipo ristorante rustico, e una parte all'aperto in giardino coperta tutta in legno, con vari ambienti collegati e anche giardino scoperto con tavolini. Semplicemente bellissimo. Il menu' consente anche di farsi delle belle grigliate, quindi a patto di spendere cifre comunque irrisorie per noi italiani, ci si puo' abboffare di carne e di birra a volontà e divertire anche parecchio.
Conobbi il locale grazie alla mia ex-Ewa, mi ci porto' lei, e fu anche una serata romantica oltre che divertente, quindi in questo posto ho anche ricordi importanti. Peccato che questa ragazza cosi' bella sia anche un'anima maledetta e che quindi non fosse possibile assolutamente costruire nulla insieme. Diciamo che e' stato bello finche' e' durato, e in questo posto ci sarei tornato piu' che volentieri spesso. Ci venni con la mia nuova ragazza sperando che si affezionasse al luogo, ma molto capricciosamente mi ha detto che non le piace e quindi non ci posso venire con lei. Diciamo che in linea generale mi ha anche abbastanza scassato i coglioni con i suoi capricci quindi ho già deciso da tempo che al suo rientro sperimenterà il pugno di ferro sovietico e o scassa di meno o la sfanculo e ci vado da solo.
Sta di fatto che il locale invece e' eccezionale sotto ogni punto di vista: l'atmosfera e' allegra, scatenata, genuina, la gente e' di tutte le età con ragazze che spaziano dai 20 ai 50 anni, con milf di tutto rispetto
Ma in particolare il locale e' anche originalissimo, con queste band che realizzano le cover persino di musica da discoteca: quindi la discoteca e' live! cosa mai vista in nessun altro locale d'europa. La miscela alla fine e' quindi una bomba e il divertimento e' assicurato, si vede da quanto si scatenano le persone in questo posto.
Qui scatta Piotrek in tutta la sua mulleraggine. Ovviamente entusiasta anche lui del posto e dell'atmosfera, ci sediamo nel primo tavolo che sembra avere un minimo di posto libero, eh già perche' appunto la gente si diverte, quindi il locale e' strapieno. Al tavolo siedevano una Milf in carne ed ossa, per quanto era magra
, e una Milf chiattona sui 50 anni ma ben portati, infatti entrambe non ne dimostravano piu' di 40. Ora, dal mio punto di vista, non che cambiasse molto perche' anche se impegnato e non interessato ho almeno anche una età compatibile con le due. Ma quel mullero di Piotrek ne ha 27 e quindi non essendo le donne piu' fighe del locale, che aveva decisamente di meglio da offrire anche a parità di condizioni, speravo che Piotrek non facesse l'errore mortale di attaccare bottone. La mulleragine di Piotrek pero' e' irrefrenabile e immancabilmente, guidato dalla a me notoria LOGORREA POLACCA, non malattia venerea ma certamente mentale, che affligge letteralmente larghi strati della popolazione, comincia a rimorchiarsi la Milf in carne ed ossa
Da li', avevo già messo in conto che avrei dovuto fare beneficienza per scrollarmele di dosso con educazione per colpa della mulleragine di Piotrek. Immediatamente acchiappa la Mild in carne ed ossa e si scatena con le danze, e la nostra fanciulla stagionata si concede come di consueto in polonia per qualche danza, per invitare subito dopo anche me a partecipare.
Eccolo là, sapevo che la frittata era fatta
Comincia ad accarezzarmi i capelli, si diverte da morire mentre balliamo, stringe, insomma era chiaro che l'articolo lo gradiva...IO, che avete capito
Faccio un atto di generosità e do' una bella ruspata rendendo felice forse per l'ultima volta la fanciulla stagionata, eccitatissima e divertita per la serata (che comunque per la cronaca dice che sta con uno di 26 anni, probabilmente Piotrek secondo, come in una dinastia, ovviamente polacco ulteriore conferma della mulleraggine polacca
)
Il mulleraccio di Piotrek allora subito si fionda su Moby Dick lanciandosi in improbabili conversazioni guidato dalla sua logorrea polacca e in balli le cui giravolte sembravano piu' dei tentativi di lancio del peso alle Olimpiadi
Moby Dick pareva gradire.
Mi aspettavo che nonostante tutto alla fine le 2 Milf come da manuale concludessero la serata con la polaccata classica, magari ravanate pesanti e tutti a casa a dormire in bianco
il che' era esattamente quello che volevo non particolarmente interessato ad immolarmi come martire per la felicità quasi post-terrena della fanciullà
Tutto sembra quindi avviarsi come da manuale, e le nostre donzelle, automunite si avviano a darci un passaggio verso il centro.