Lo sapevo che era l'unico modo per farvi aprire questo link
fermiamo il ddl dell' on Orsi!
http://www.lipu.it/tu_petizione_cacciaselvaggia.htm
cametauval ha scritto::twisted: Lo sapevo che era l'unico modo per farvi aprire questo link
Goldendragon ha scritto:cametauval ha scritto::twisted: Lo sapevo che era l'unico modo per farvi aprire questo link
ma che cornuto pero' ha funzionato
In Lombardia, soprattutto in montagna verso Bergamo è un'usanza che si tramandano di padre in figlio e negli ultimi anni ha preso piede come hobby rilassante con cane al seguito.cozzi11 ha scritto:Ti dirò,secondo me più passano gli e meno cacciatori ci saranno,mi sembra che sempre meno giovani siano interessati a questo hobby(chiamalo come vuoi).
Te lo dico perchè il mio capo è uno di quelli e vedo i suoi amici che ogni tanto lo vengono a trovare in officina e quando organizzano tutti gli anni il pullman per andare a caccia in Romania si ritrovano proprio dove lavoro e non ce n'è uno che stà sotto i 50 anni.
pibi ha scritto:il problema della caccia è che si arma la gente.
poi non sempre le armi vengono usate solo contro gli animali...
Aideena ha scritto:Che trappola per topi, ci son cascata anch'io, colta da un raptus di follia omicida verso i nomi baltici
Ci puoi scommettere, che mi roda : oh my Gold!Goldendragon ha scritto:Aideena ha scritto:Che trappola per topi, ci son cascata anch'io, colta da un raptus di follia omicida verso i nomi baltici
te rode la concorrenza eh (mi riferisco alla tua tagline "dall'altra parte", degna di una pasionaria che indice una crociata contro le femmine dell'est )
Aideena ha scritto:Ci puoi scommettere, che mi roda : oh my Gold!Goldendragon ha scritto:Aideena ha scritto:Che trappola per topi, ci son cascata anch'io, colta da un raptus di follia omicida verso i nomi baltici
te rode la concorrenza eh (mi riferisco alla tua tagline "dall'altra parte", degna di una pasionaria che indice una crociata contro le femmine dell'est )
Aideena ha scritto:Che trappola per topi, ci son cascata anch'io, colta da un raptus di follia omicida verso i nomi baltici
Daje ha scritto:pff ma che se fanno sti scherzi? Mi ero già slacciato i pantaloni
fedea ha scritto:il problema e' un altro, la legge in vigore che prevede per es la possibilita' di entrare nelle proprieta' altrui durante la stagione venatoria e che sto cazzo di decreto estenderebbe pure aveva un senso quando e' stata emanata, cioe' in tempo di guerra, dove la caccia aveva per forza di cose una sua ragion d'essere. allo stato attuale ho amici che vivono in campagna che si sono visti impallinare cani e gatti (e a sparare a movimenti in mezzo alle fronde si rischia di pigliare pure un cinno), e l'idea che un ragazzino di 16 anni che manco puo' guidare possa pero' prendere una doppietta in mano mi viene il voltastomaco.
fedea ha scritto:il problema e' un altro, la legge in vigore che prevede per es la possibilita' di entrare nelle proprieta' altrui durante la stagione venatoria e che sto cazzo di decreto estenderebbe pure aveva un senso quando e' stata emanata, cioe' in tempo di guerra, dove la caccia aveva per forza di cose una sua ragion d'essere. allo stato attuale ho amici che vivono in campagna che si sono visti impallinare cani e gatti (e a sparare a movimenti in mezzo alle fronde si rischia di pigliare pure un cinno), e l'idea che un ragazzino di 16 anni che manco puo' guidare possa pero' prendere una doppietta in mano mi viene il voltastomaco.
giova ricordare che si 10 che vanno a caccia solo uno poi si ciba della carne cacciata, per gli altri e' solo uno sport del cazzo.
Torna a IL SALOTTO DEL VIAGGIATORE
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti