Lebowski ha scritto:Stasera ho visto quella porcata di un film sulla Fifa. Megaspottone su Blatter. Magagne etc. scomparse.
Lui che appare come salvatore della baracca, buono ma circondato da arraffoni e approfittatori. Forse un piccolo particolare gli è saltato nei divieti che avrà imposto, da produttore cinematografico che impone al regista: che era responsabile finanziario, entra con quella carica. E quando si parla del buco finanziario... la colpa è di havelange. Come no!
Che schifo. Il film e la persona. Memorabile la scena del Natale in cui gioca con i bimbi, e l'applauso finale alla brattuta finale "SIgnore e signori, Joseph Sepp Blatter".
Cazzo, spero solo che quella porcata non sia stata prodotta, e quindi finanziata, dalla Rai, la rete pubblica, quindi anche con i nostri soldi. Di certo l'ha pagata per l'acquisto, il che è già da voltastomaco.
Scusate la polemica.
geom.Calboni ha scritto:Lebowski ha scritto:Stasera ho visto quella porcata di un film sulla Fifa. Megaspottone su Blatter. Magagne etc. scomparse.
Lui che appare come salvatore della baracca, buono ma circondato da arraffoni e approfittatori. Forse un piccolo particolare gli è saltato nei divieti che avrà imposto, da produttore cinematografico che impone al regista: che era responsabile finanziario, entra con quella carica. E quando si parla del buco finanziario... la colpa è di havelange. Come no!
Che schifo. Il film e la persona. Memorabile la scena del Natale in cui gioca con i bimbi, e l'applauso finale alla brattuta finale "SIgnore e signori, Joseph Sepp Blatter".
Cazzo, spero solo che quella porcata non sia stata prodotta, e quindi finanziata, dalla Rai, la rete pubblica, quindi anche con i nostri soldi. Di certo l'ha pagata per l'acquisto, il che è già da voltastomaco.
Scusate la polemica.
Finanziato anche da una casa di produzione dell' Azerbaijan, dove sarebbero state girate le scene moderne dei bambini che giocano.
Per far vedere l' integrazione, calcio sport per tutti, etc.
Peccato però che in Azerbaijan non ci sono così tanti bambini neri e neanche bambine tipicamente anglosassoni nell' aspetto. Poi tra l' altro il film salta da un periodo all' altro che quasi non ci si capisce niente.
Maxdivi ha scritto:Scusate ma questo film dove lo hanno fatto vedere? alla Rai?
geom.Calboni ha scritto:Maxdivi ha scritto:Scusate ma questo film dove lo hanno fatto vedere? alla Rai?
Mi sono trovato a casa e alla tv, una congiunzione astrale che non accadeva dal '76 , e l' ho visto.
Il titolo è:
La grande passione
http://www.mymovies.it/film/2014/lagrandepassione/
geom.Calboni ha scritto:Lo ripeto ancora di più dopo i quarti di finale.
Il Mondiale forse più scontato della storia.
".
geom.Calboni ha scritto:Non che l' avessi contro il Brasile ma per come si era messa... a quel punto, al mancato 8 - 0 della Germania ed al conseguente gol del Brasile( 7 -1 ) al 90°, mi sono incazzato alla Mazzone. Sono un perfezionista
Samusadork ha scritto:"meglio perdere dalla Germania in semi che dall'Argentina in finale"
Maxdivi ha scritto:Comunque Scolari non mi e' mai sembrato questo gran fenomeno di tecnico...
Jena Plissken ha scritto:Partita noiosa e poco spettacolare, le squadre abbottonate non si sono affrontate , rigori scontati , Messi sparito, vince l' Argentina grazie alle parate di Romero che faceva la riserva nella Sampdoria e nel Monaco, Argentina stanchissima , Olanda pure, la Germania è nettamente favorita per la finale , gioca meglio ed è più squadra , lo meritano , a livello tecnico uno dei mondiali peggiori altro che mondiale dei mondiali , poi in finale può succedere di tutto
Torna a IL SALOTTO DEL VIAGGIATORE
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti