cametauval ha scritto:Maxdivi ha scritto:Jena Plissken ha scritto:Maxdivi ha scritto:cametauval ha scritto:Per esempio mi incuriosisce molto Belgrado. E se chiedessi: datemi un buon motivo per andarci?
musica tecno"
Il Danubio e la Sava
La tecno..
http://www.youtube.com/watch?v=wfDnd59oyFQ
Leia74 ha scritto:Sorry forse dovevi specificare in effetti
Ma anche un Monet mi emoziona, per cui Parigi e il Musee d'Orsay potrebbero essere una buona idea.
Un giro per l'Alhambra di Granada...
Boh sinceramente io se penso ad emozioni penso a natura per lo piu', e in soli 4 giorni non mi viene in mente molto..
cametauval ha scritto:Leia74 ha scritto:Sorry forse dovevi specificare in effetti
Ma anche un Monet mi emoziona, per cui Parigi e il Musee d'Orsay potrebbero essere una buona idea.
Boh sinceramente io se penso ad emozioni penso a natura per lo piu', e in soli 4 giorni non mi viene in mente molto..
già, l'arte, quella emoziona fin troppo al Belvedere di Vienna hanno tolto un dipinto che mi piaceva molto, all'inizio l'ho cercato e adesso mi sa che non mi ricordo neppure più l'autore.
cametauval ha scritto:Leia74 ha scritto:Sorry forse dovevi specificare in effetti
già, l'arte, quella emoziona fin troppo al Belvedere di Vienna hanno tolto un dipinto che mi piaceva molto, all'inizio l'ho cercato e adesso mi sa che non mi ricordo neppure più l'autore.
cametauval ha scritto:Grazie Jena, credo che tu voglia gentilmente dirmi: piantala di rompere quando non sai dove andare e hai anche ragione ma io credo che possa stabilirsi, tal volta, tra gli esseri viventi, una cosa che viene detta "comunicazione verdale" e che permettte di far conoscere ad altri, cose che noi abbiamo provato in certi momenti.
Ed è quello che io sto cercando
flyingsoul ha scritto:Ancora più personale, perché oltre alla soggettività dell'emozione che può procurare in ognuno bisognerebbe definire cos'è l'arte. Vienna è una delle città più belle che ho visitato ma quanto ad emozioni zero assoluto.
Samusadork ha scritto:flyingsoul ha scritto:Ancora più personale, perché oltre alla soggettività dell'emozione che può procurare in ognuno bisognerebbe definire cos'è l'arte. Vienna è una delle città più belle che ho visitato ma quanto ad emozioni zero assoluto.
Vienna vale la pena anche solo per Schiele. Come città, anche a me ha dato un'impressione di algida alterigia - tutto tranne lo sgarrupatissimo mercato turco sul fiume-canale Vienna...
Jena Plissken ha scritto:cametauval ha scritto:Grazie Jena, credo che tu voglia gentilmente dirmi: piantala di rompere quando non sai dove andare e hai anche ragione ma io credo che possa stabilirsi, tal volta, tra gli esseri viventi, una cosa che viene detta "comunicazione verdale" e che permettte di far conoscere ad altri, cose che noi abbiamo provato in certi momenti.
Ed è quello che io sto cercando
Non sto cercando di dirti niente il topic risponde ai requisiti
L' unica cosa che posso dire per esperienza e che spesso le ispirazioni arrivano proprio nei posti non programmati, in cui capiti per caso o seguendo le suggestioni poi ben venga ogni condivisione o suggerimento siam qui per questo
Maxdivi ha scritto:Samusadork ha scritto:flyingsoul ha scritto:Ancora più personale, perché oltre alla soggettività dell'emozione che può procurare in ognuno bisognerebbe definire cos'è l'arte. Vienna è una delle città più belle che ho visitato ma quanto ad emozioni zero assoluto.
Vienna vale la pena anche solo per Schiele. Come città, anche a me ha dato un'impressione di algida alterigia - tutto tranne lo sgarrupatissimo mercato turco sul fiume-canale Vienna...
Ah se i giannizzeri avessero preso Vienna....oggi l'europa sarebbe migliore
flyingsoul ha scritto:Maxdivi ha scritto:Samusadork ha scritto:flyingsoul ha scritto:Ancora più personale, perché oltre alla soggettività dell'emozione che può procurare in ognuno bisognerebbe definire cos'è l'arte. Vienna è una delle città più belle che ho visitato ma quanto ad emozioni zero assoluto.
Ah se i giannizzeri avessero preso Vienna....oggi l'europa sarebbe migliore
Che palle tu e sti ottomani!
Io voto per ivan il terribile, peccato non sia mai arrivato in italia!
Maxdivi ha scritto:Intanto ringrazia la mia nazione senza di essa e quell'assedio forse oggi non avresti il caffe' espresso e nemmeno i croissant...ricordatelo qando fai colazione al bar
flyingsoul ha scritto:Maxdivi ha scritto:Intanto ringrazia la mia nazione senza di essa e quell'assedio forse oggi non avresti il caffe' espresso e nemmeno i croissant...ricordatelo qando fai colazione al bar
Il caffé espresso?? Ma che cavolo dici? Ma se l'espresso è nato a torino?
http://it.wikipedia.org/wiki/Caff%C3%A8_espresso
Maxdivi ha scritto:Si certo.....maIl caffe chi ve l'ha dato?????'
flyingsoul ha scritto:Maxdivi ha scritto:Si certo.....maIl caffe chi ve l'ha dato?????'
Il brasile. Da quando in qua la turchia produce caffè?
Maxdivi ha scritto:flyingsoul ha scritto:Maxdivi ha scritto:Si certo.....maIl caffe chi ve l'ha dato?????'
Oggi ve lo da' il Brasile magari ( ma pure altri ) .Ah si....ed il brasile quando e' stato scoperto????
flyingsoul ha scritto:Maxdivi ha scritto:flyingsoul ha scritto:Maxdivi ha scritto:Si certo.....maIl caffe chi ve l'ha dato?????'
Oggi ve lo da' il Brasile magari ( ma pure altri ) .Ah si....ed il brasile quando e' stato scoperto????
Nel XIX in etiopia!
http://it.wikipedia.org/wiki/Caff%C3%A8
Torna a IL SALOTTO DEL VIAGGIATORE
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti