heartpacker ha scritto:Riprendo un pò quello detto da estraneo riguardo il lavoro e le multinazionali.
Effettivamente mi capita di vedere annunci per lavori in multinazionali in Varsavia o Brelsavia..la cosa che però penso è che sono posizioni appetibili, eccome, sopratutto per chi non trova lavoro in Italia e ha voglia di levarsi un pò dalle palle. Nonostante come esperienza di vita me lo farei anche un annetto lì, tutto sommato anche se il potere di acquisto in loco è buono, lo stipendio starebbe stretto quando mi trovo a viaggiare per l'Europa, praticamente ogni mese. ( Al momento lavoro in multinazionale in Uk e avere £ è ottimo).
Sarei interessato a conoscere maggiori testimonianze!
Se viaggi dalla Polonia all'estero per conto di una multinazionale sei adeguatamente spesato, quindi questo discorso non ha senso. Inoltre se le ferie te le puoi prendere una volta l'anno poiche' non hai il tempo di spenderti tutti i soldi a casa gli spiccioli per le vacanze ti avanzano, a meno di non fare l'italiota che spende e spande e in quel caso manco il 740 di Berlusca ti basta
(caso mai non ce ne fossimo accorti i polacchi vengono a farsi le vacanze in Italia senza problemi, nonostante sia scandalosamente costosissimo)