Roei Sadan is in Milan!

In questa sezione del forum si può discutere di tutto ciò che riguarda notizie, storia, fatti riguardanti le varie località.

Roei Sadan is in Milan!

Messaggioda Voronezh » 17/03/2010, 11:49

Roei Sadan, l'israeliano di cui parlai 2 mesi fa che sta viaggiando il mondo in bici da due anni e mezzo continuando ora nella sua opera in direzione Hong Kong, sta attualmente riposando in quel di Milano.
E' a casa di amici, ma se qualcuno vuole conoscerlo e scambiare due foto - mi farebbe davvero piacere vedere delle foto sue con qualcuno di voi dopo che è stato qui a casa mia - mi facci sapere e vi metto in contatto.
Vabbè per far prima giro la mail direttamente qua: jinjisadan@yahoo.com

non so quanto si fermerà ma non credo troppi giorni quindi non aspettate il fine settimana.
Mi ha detto che poi dovrebbe dirigersi a Siena e poi Roma...

Vi ricordo il suo sito: http://www.dreamwithopeneyes.com

Roei sul molo del paseo marítimo
Immagine

Io e Roei in spiaggia davanti a casa dopo il bagno, a gennaio.
Immagine

Roei appena arrivato
Immagine
Per viaggiare basta esistere.
Se immagino, vedo. È in noi che i paesaggi hanno paesaggio. Perciò se li immagino li creo; se li creo esistono; se esistono li vedo. Ciò che vediamo non è ciò che vediamo, ma ciò che siamo. Fernando Pessoa
Voronezh
Ho appena percorso 500 Km

Re: Roei Sadan is in Milan!

Messaggioda Moran » 17/03/2010, 16:15

Il bagno a gennaio nell'Atlantico? :shock:
...quel misterioso gerundio dell'anima che è l'eterno presente del viaggio.
(Paolo Rumiz)
Moran
Ho appena percorso 300 Km

Messaggioda Voronezh » 18/03/2010, 18:53

Furono più o meno 30 secondi.
Non era così fredda... sembrava di fare il bagno in un mare di gillette sensor :mrgreen:

Però appena fuori, sotto il sole, ti sentivi ringiuovanito di 20 anni.

Ha appena attreversato le Alpi sui passi di montagna in mezzo alla neve: prima dalla Francia, Grenoble, verso la Svizzera. Poi dalla Svizzera all'Italia.
La mattina si svegliava nella sua tenda (la pianta dove può) con paesaggi così...

Immagine
Se immagino, vedo. È in noi che i paesaggi hanno paesaggio. Perciò se li immagino li creo; se li creo esistono; se esistono li vedo. Ciò che vediamo non è ciò che vediamo, ma ciò che siamo. Fernando Pessoa
Voronezh

Messaggioda Leia74 » 18/03/2010, 23:55

Cavalli bianchi nella neve davanti la tenda... che spettacolo!!!
Le mie foto:
http://sabrinastravels.shutterfly.com

Latest trips: Piemonte in dettaglio (pure troppo, ago 2017-mag 2019), New York + Boston (mar 18), Bretagna e Normandia in moto (ago 18), Svezia centrale (ago 2019), Parchi USA Ovest (dic 19-gen 20)
Next: ???
Leia74
Sono a 1500 Km

Messaggioda Voronezh » 20/03/2010, 13:01

Parla di me e del nostro bagno nell'Atlantico nell' articolo: North Spain.
http://www.dreamwithopeneyes.com/uncate ... rth-spain/

e parla davvero bene della Spagna e in particolare della Spagna del Nord, la Costa Atlantica.

[...]"Spain for me it’s one of my favorite places to leve, I like the culture and the people are amazing with good humor and they know how to enjoy life. You can see 70 years people going to have a drink with their childhood friends and with the grandchildren.
People her drink not to get drunk they drinking to spend a time with the people they love."
Voronezh

Torna a IL SALOTTO DEL VIAGGIATORE