geom.Calboni ha scritto:Casso!
Non ho più ferie...ma un week endino da qualche parte magari potrei raggiungerti...
Ovvio, dipende dove andrai...
cametauval ha scritto: io posso dal 5/12 all'8/12 ci faccimao un giro a Stalingrado
eestlane ha scritto:tomo ma sai il mio amico tommy, che ha studiato a petrozavodz e saratov prima, ha conosciuto un italiano che ha mosca ha una ditta di prodotti italiani, gli han fatto un offerta di lavoro , ora gli stanno facendo il visto e tra poco inizia a lavorare a moscow never sleeps!!!!
invece stefano nel secondo semestre dovrebbe essere a piter come exchange student.
a questo punto mi sa che mi faccio il visto da 1 anno e un paio di weekend al mese li faccio in unione sovietica!
tomosalli ha scritto:
Stalingrado, Unione Sovietica.... bisogna che aggiorniamo i termini!
geom.Calboni ha scritto:Tra le due mete, non essendo stata in nessuna di entrambe , mi attizza molto di più Cipro...
eestlane ha scritto:Rilancio!
Sto valutando Cipro e Rodi, tra i 7 e 12 giorni ad inizio novembre!
Qualcuno e' interessato???
si parla per rodi di 44 euro da milano, per cipro 75 da bruxelles
Jena Plissken ha scritto:geom.Calboni ha scritto:Tra le due mete, non essendo stata in nessuna di entrambe , mi attizza molto di più Cipro...
si ma a novembre credo sia un mortorio o quasi
poi se si vuol fare semplice turismo nicosia e la parte turca meritano eccome ma io la giocherei in estate no agosto obviously
geom.Calboni ha scritto:Jena Plissken ha scritto:geom.Calboni ha scritto:Tra le due mete, non essendo stata in nessuna di entrambe , mi attizza molto di più Cipro...
si ma a novembre credo sia un mortorio o quasi
poi se si vuol fare semplice turismo nicosia e la parte turca meritano eccome ma io la giocherei in estate no agosto obviously
A parte la nighlife in questo caso mi riferivo più al "viaggio". Cipro deve essere interessante comunque, come hai avuto modo di appurare
Forse fuori "stagione" riesci a visitarla meglio non avendo ulteriori distrazioni
Jena Plissken ha scritto:premesso che in definitiva non c'è tantissimo da vedere ,anche se ci sono parecchi spunti interessanti , però cipro senza mare e nightlife perde molto
a quel punto a livello turistico molto meglio la turchia
Torna a IL SALOTTO DEL VIAGGIATORE
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti