Un articolo di amarcord calcistico del nostro Tomosalli:
http://www.on-the-road-again.it/europa/ ... atore.html
palaz ha scritto: Bravo Tomosalli, interessantissimo articolo.
Il compagno (si potrà ancora dire )
tomosalli ha scritto:No, in Russia "compagno" (tovarish) è un'espressione morta e sepolta, tranne in alcuni casi, per esempio rivolto ad un agente della milizia o negli ambienti militari.
obe ha scritto:bell'articolo!
uno dei miei obiettivi futuri è far la foto con la statua del colonnello fuori dallo stadio a Kiev
cozzi11 ha scritto:Ma il mauseleo dove è sito?
gc23 ha scritto:Andreij Mihailichenko non giocò nella samp e vinse pure uno scudetto? non mi sembra che in italia giocò così male...
tomosalli ha scritto:gc23 ha scritto:Andreij Mihailichenko non giocò nella samp e vinse pure uno scudetto? non mi sembra che in italia giocò così male...
sì, hai ragione: Aleksei arrivò alla Samp dopo i trionfi in patria ed esser stato eletto giocatore dell'anno in Urss nel 1988. Lobanovski lo considerava il nuovo Cruijff. Vinse lo scudetto in Italia e nelle stagioni seguenti ai Rangers vinse 5 scudetti. Ma in quella Samp, per altro già fortissima, non giocava titolare, giusto? Insomma non ebbe l'impatto devastante che tutti si attendevano, non fece la differenza, non si dimostrò il calciatore perfetto che il colonello pensava. Si rivelò un discreto giocatore, come tanti altri.
Torna a IL SALOTTO DEL VIAGGIATORE
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti