E si...l'arresto era nell'aria, soprattutto dopo quello di Karadzic. I loro protettori tra i quali Nikolic ed il suo partito ed altri "simpatici personaggi" a Zemun o Dedinije non se la passano più così bene come una volta. Stanno rimanendo isolati. Con Genova hanno raschiato il fondo del barile a livello internazionale. Nella città di Belgrado il potere di Tadic e compagni è affermato da un pezzo e si sta consolidando pian piano nel resto del paese, anche al sud. I vantaggi della sua politica si avvertono eccome. Il paese procede bene sotto questa guida e ne sono molto contento. Per Mladic...sinceramente non deve dire nulla...sappiamo già abbastanza delle sue porcate. Condanna punto e basta. Sincereamente spero faccia la fine di tutti gli altri: ovvero esca di prigione entro poco...in una solida bara. Chissà se la maledizione di Tito si abbatterà anche su di lui. Itzebegovic, Milosevic, Tudjman, Rugova, Drnovšek,il capo barbone dell UCK, Arkan il tigrotto.
sono tutti morti prematuramente. Sarebbe stato bello riunirli tutti in una stessa cella di 5 metri per 5 e vederli massacrarsi tra loro. ma va bene così. I caschi blu olandesi? Gli olandesi non hanno mai saputo tener in mano un fucile, così come i danesi, cosa potrebbero mai difendere?
Mandare certe "truppe" dell'Onu per protegger i civili è una buffonata, non saprebbero proteggere se stessi. Se a Srebrenica ci fossero stati caschi blu decenti, turchi ad esempio, sarebbe andata diversamente.