Croazia firma trattato ingresso Ue 2013, Serbia rinviata
http://it.reuters.com/article/topNews/i ... 3620111209
flyingsoul ha scritto:Purtroppo però per noi viaggiatori il dado è tratto: noi entriamo con la ID card e loro escono senza visto....
Maxdivi ha scritto:flyingsoul ha scritto:Purtroppo però per noi viaggiatori il dado è tratto: noi entriamo con la ID card e loro escono senza visto....
A me con la carta di identita' non mi hanno fatto entrare...ne' in Serbia ne' in Croazia .
flyingsoul ha scritto:Maxdivi ha scritto:flyingsoul ha scritto:Purtroppo però per noi viaggiatori il dado è tratto: noi entriamo con la ID card e loro escono senza visto....
A me con la carta di identita' non mi hanno fatto entrare...ne' in Serbia ne' in Croazia .
Si vede che c'hai la faccia da terrorista islamico!
Maxdivi ha scritto:flyingsoul ha scritto:Maxdivi ha scritto:flyingsoul ha scritto:Purtroppo però per noi viaggiatori il dado è tratto: noi entriamo con la ID card e loro escono senza visto....
Si vede che c'hai la faccia da terrorista islamico!
Ecco perche' a Dobrinija e a Visoko i bambini e le signore mi salutavano dicendomi " salam aleku"
Torna a IL SALOTTO DEL VIAGGIATORE
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti