ciao a tutti!!
io sarò al bit venerdì 15 febbraio
qualcuno verrà?
qui c'è la lista degli espositori
http://www.calameo.com/read/0002826838a ... a7f7aGZvW9
non so se + da eventi o da salotto del viaggatore, eventualmente spostatelo, poi lo cerco lì
obe ha scritto:Questo sabato penso di fare un salto alla Bit.
Giusto per passeggiare e curiosare un po'.
Se qualcuno è nei paraggi ci si può salutare
ryancooper ha scritto:obe ha scritto:Questo sabato penso di fare un salto alla Bit.
Io sarò lì sabato nel primo pomeriggio cominciando dalla sezione mondo sempre più rimaneggiata purtroppo.Se ti va ci si può vedere,dammi un punto e un'ora di ritrovo,ok?
geom.Calboni ha scritto:Dovrebbe esserci Polce
Io questa volta salto.
Lo scorso anno non mi ha esaltato. In pratica tutti tour operator che propongono i loro servizi. Magari se vivi in zona Milano una giro te lo puoi concedere.
Nel mio intervento precedente ci sono i miei commenti.
obe ha scritto:ryancooper ha scritto:obe ha scritto:Questo sabato penso di fare un salto alla Bit.
Io sarò lì sabato nel primo pomeriggio cominciando dalla sezione mondo sempre più rimaneggiata purtroppo.Se ti va ci si può vedere,dammi un punto e un'ora di ritrovo,ok?
Io scendo in tarda mattinata, ci si può vedere all'ingresso padiglione mondo per le 3. Ok?
Poi ti mando il mio cell via msg privato così nel caso ci sentiamo
geom.Calboni ha scritto:Tutte queste "fiere" dalla BIT a quella di Immagimondo stanno calando (o sono già sprofondate) sempre più. Ci sarebbe da chiedersi il perchè?
Torna a IL SALOTTO DEL VIAGGIATORE
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti