L'Anzhi smobilita

In questa sezione del forum si può discutere di tutto ciò che riguarda notizie, storia, fatti riguardanti le varie località.

L'Anzhi smobilita

Messaggioda Samusadork » 07/08/2013, 18:04

http://www.repubblica.it/sport/calcio/esteri/2013/08/07/news/russia_anji_budget_tagliato_la_squadra_sara_smantellata-64422426/?ref=HRERO-1

Sarà solo il riccastro che si è accorto che stava perdendo il suo tempo con una squadra più finta di quelle del subbuteo, o ci sarà qualche motivo "politico" dietro? I nostri dietrologi russofili che dicono? :D
Samu è il nome, 's a dork è una constatazione...

Chiedetemi di isole dell'Egeo, Corsica, un po' di Messico, un po' di Giappone.
Il mio avatar è tratto da In the woodland.
Samusadork
Ho appena percorso 500 Km

Re: L'Anzhi smobilita

Messaggioda obe » 07/08/2013, 21:17

Finiti i soldi da riciclare ??
obe
Delegato Territoriale

Messaggioda Jena Plissken » 07/08/2013, 21:25

Makhachkala, nella provincia del Daghestan, caraterizzata da un altissimo tasso di criminalità, dal rischio di rapimenti e di attentati ad opera dei terroristi ceceni.

Che Makhachkala non sia un posto tranquillo non ci piove ma non tutti i gruppi separatisti o di matrice islamica nel Daghestan sono collegabili al terrorismo ceceno, al limite ne sono lontani parenti, mi sembra una semplificazione nell' articolo piuttosto buttala li ;)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Jena Plissken
Moderatore

Messaggioda Lebowski » 07/08/2013, 22:30

Alcune voci dicono che il patron sia malato e quindi voglia disfarsi della squadra.
Io mi domando: ma proprio ora doveva smobilitare? :twisted: :twisted:
A volte sei tu che mangi l'orso e a volte è l'orso che mangia te. (lo Straniero)
Lebowski
Sono a 1500 Km

Messaggioda Jena Plissken » 08/08/2013, 1:53

Lebowski ha scritto:Alcune voci dicono che il patron sia malato e quindi voglia disfarsi della squadra.

Come mai questa delusione ? ;)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

Jena Plissken
Moderatore

Messaggioda Maxdivi » 08/08/2013, 9:27

Jena Plissken ha scritto:
Makhachkala, nella provincia del Daghestan, caraterizzata da un altissimo tasso di criminalità, dal rischio di rapimenti e di attentati ad opera dei terroristi ceceni.

Che Makhachkala non sia un posto tranquillo non ci piove ma non tutti i gruppi separatisti o di matrice islamica nel Daghestan sono collegabili al terrorismo ceceno, al limite ne sono lontani parenti, mi sembra una semplificazione nell' articolo piuttosto buttala li ;)

Vabbe' e' un'affermazione errata del giornalista. Da noi quando si parla di attentati e caucaso si pensa immediatamente ai famosi ceceni, ma col Daghestan non c'entrano nulla o poco, chi vuoi che conosca i gruppi etnici ed independentisti di Makachkala e dintorni? Io stesso anni fa pensavo che gli avari fossero estinti....
Per il resto credo che l'articolo abbia ragione, un investimento sbagliato, slegato dalla citta', non e' facile acquistare societa' in piazze sconosciute e trasformarla in una grande d'europa..
In piu' le olimpiadi sono alle porte, magari vuol reinvestire o avere una maggiore liquidita' per quel periodo, ma credo che rientri nei tempi.
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda Jena Plissken » 08/08/2013, 12:33

Maxdivi ha scritto:

Vabbe' e' un'affermazione errata del giornalista. Da noi quando si parla di attentati e caucaso si pensa immediatamente ai famosi ceceni, ma col Daghestan non c'entrano nulla o poco, chi vuoi che conosca i gruppi etnici ed independentisti di Makachkala e dintorni? Io stesso anni fa pensavo che gli avari fossero estinti....
Per il resto credo che l'articolo abbia ragione, un investimento sbagliato, slegato dalla citta', non e' facile acquistare societa' in piazze sconosciute e trasformarla in una grande d'europa..
In piu' le olimpiadi sono alle porte, magari vuol reinvestire o avere una maggiore liquidita' per quel periodo, ma credo che rientri nei tempi.

si alla " favola " Anzhi non avevo creduto un solo istante non basta strapagare qualche campione quasi a fine carriera , in un ambiente non certo facile , giocando a Mosca e con tutti gli annessi e connessi

Jena Plissken
Moderatore

Messaggioda Lebowski » 21/08/2013, 19:06

Lebowski ha scritto:Alcune voci dicono che il patron sia malato e quindi voglia disfarsi della squadra.

Come mai questa delusione ? ;)

Perché contavo di andare a vedere zenith - anzhi, ma alla fine non ce l'ho fatta causa sold out, già 10 giorni prima del match.
Ciao
A volte sei tu che mangi l'orso e a volte è l'orso che mangia te. (lo Straniero)
Lebowski
Sono a 1500 Km

Messaggioda geom.Calboni » 27/08/2013, 15:00

Samusadork ha scritto:Sarà solo il riccastro che si è accorto che stava perdendo il suo tempo con una squadra più finta di quelle del subbuteo,?

E' il momento di lanciargli un appello affinchè trasferisca i suoi investimenti dall' Anzhi al Cosenza :mrgreen:
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
geom.Calboni
Moderatore

Torna a IL SALOTTO DEL VIAGGIATORE