Qualcuno c'e' mai stato?
Com'e' la situazione oggi?
Mi interessa della capitale, ma un po' tutto...anche l'aspetto sanitario ma anche gli aspetti delle zone confinarie con la sorella Colombia..
giuli ha scritto:Ho letto che è in boom economico, per questo e un pò per il fascino che mi ha sempre suscitato un pò incoscientemente è diventata il mio mood psicologico "mollo tutto e vado a vivere a panama", se qualcuno ha info parli
Lebowski ha scritto:L'economia di Panama è legata al fatto che è un paradiso fiscale. Il suo boom è dato semplicemente perché su questo stato, non so perché (ma ho alcune supposizioni), non si è andato a "stringere la cinghia" rispetto ad altri paradisi fiscali e quindi ha attirato parecchi capitali di malfattori che li hanno dirottati su Panama da altri paradisi in cui li avevano in precedenza.
Insomma, è una falsa illusione. Qualcosa che non esiste, invisibile anche alle mappe nautiche. Se siete stufi di andare ai cocktail con la pistola e puntate a Panama lasciate perdere.
http://www.youtube.com/watch?v=jV5q41kGbtY
cametauval ha scritto:
a me è sta brutta fama che mi attrae
Maxdivi ha scritto:cametauval ha scritto:
a me è sta brutta fama che mi attrae
Siamo gente di mare..i porti son sempre cari Odessa mama..
Ma qui ne so troppo poco per un'attrazione fatale.
radaulpa ha scritto:le fantomatiche navi battenti bandiera panamense si sentivano molto spesso nominare.
Torna a IL SALOTTO DEL VIAGGIATORE
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti