Chi sa darmi consigli? ne vorrei una che fa belle foto ma è relativamente facile da usare, nel senso che non sono il tipo che si studia il libretto delle istruzioni.....
grazie a chi mi consiglia

Porcaccia Bidet ha scritto:Ricordati che sei una viaggiatrice, la macchina fotografica deve essere un’estensione meccanica del tuo corpo. Quindi, nessun compromesso al ribasso.
Sono un po’ fuori dal giro. Nel 2009 ho comprato la Canon G10 al costo di quasi 500 euro. È tecnicamente definita una compatta per amatori esigenti. E’ in grado di scattare in raw (formato professionale) ed è stata ufficialmente premiata migliore compatta dell’anno. Scatta belle foto anche in automatico. Se poi leggi le istruzioni, ti saranno possibili simpatici ed utilissimi giochetti. Adesso sono in vendita i modelli successivi. Per le reflex non sono in grado di aiutarti.
Buon acquisto!
celso ha scritto:Presumendo che tu ne voglia una tascabile, e che non costi eccessivamente (400 euro al massimo), ti consiglio:
SONY Cybershot DSC-RX100
CANON PowerShot S120
PANASONIC Lumix DMC-LX7
Se poi cerchi qualcosa di ancora più economico, ci solo le versioni precedenti della CANON PowerShot (es. la S110 o la S100, quest'ultima è quella che ho io) oppure la SONY Cyber-shot DSC-WX350 o, infine, la NIKON Coolpix P330.
fedea ha scritto:scusa ma che c'entra essere nativi digitali, le reflex nascono analogiche... infatti chi ne ha la possibilita' usa ancora le ottiche delle reflex analogiche...
le ho capite le tue esigenze, e per la terza volta: prendi una mirrorless. risponde a tutto cio' che chiedi.
cametauval ha scritto:
secondo voi dove posso trovarla ad un prezzo inferiore a quello del sito? ho visto che c'è anche a 300/350 ma non so dove...
grazie a chi mi risponde!!!!!![]()
![]()
palaz ha scritto:cametauval ha scritto:
secondo voi dove posso trovarla ad un prezzo inferiore a quello del sito? ho visto che c'è anche a 300/350 ma non so dove...
grazie a chi mi risponde!!!!!![]()
![]()
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_fotoca ... tz_60.aspx
Torna a IL SALOTTO DEL VIAGGIATORE
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti