djlimo ha scritto:Sull'avvenenza delle ragazze israeliane non posso che darti completa e totale ragione. Visto che sei a Monza, se ci starai per un poco, quando torno a casa vedo se trovo il libro e magari riesco a recapitartelo...Dopo il trasloco fatto 10 anni fa non l'ho più visto però, ti avviso...
Non vorrei però che ti capitasse come a me, la difficoltà dell'ebraico potè con l'avvenenza delle israeliane (israelite esiste?)...
Fantastico! Dai se lo trovi fammi sapere che te lo pago. Per la difficoltà, speriamo di no. Al massimo, come ultimissima opzione, mi faccio un corso di dizione per prendere l'accento inglese mediorientale.
scareface ha scritto:attento che se vai in Israele poi l'Iran te lo scordi..
almeno finche' hai quel passaparto
Lo so. In Israele sono stato nel 2005 ma mi son fatto mettere il visto su una pagina separata. Non so se in Iran possono comunque vederlo oppure no. Altrimenti mi sa che dovrò rifare il passaporto. Oppure andare da qualche parte per consumare le ultime due pagine rimaste
Carl Bro ha scritto:confermo l'impressione sulle ragazze israeliane
confermo che Dario lo scambierei per un israeliano (non chiedermi il perchè)
Tu scherzi, ma abbronzato penso tu non mi abbia mai visto. Però ti assicuro che tutti quelli che non mi conoscono pensano che sia israeliano. Alla frontiera con la Giordania mi chiesero più volte se fossi sicuro di non essere nato in Israele. Stessa cosa ad Eilat e Tel Aviv. Boh
Io: Vero Ground good morning, Warrior **** over Pine island, inbound for landing on rwy 22L
Twr: Warrior **** please note that Vero Ground cound't care less of what you said, but I'm Vero tower and so I care about you