Su segnalazione di Carl Bro ricambio nuovamente la sezione...
La radio in questione è una webradio, pensavo fosse chiaro, ma meglio ribadirlo... Se vorrete potrete ascoltarci ovunque voi siate...
Salve a tutti, posso praticamente dire di esser nuovo da queste parti visto che alla fine è il mio secondo post... Tutto sommato qualcuno mi conosce, pochi di persona è vero, ma qualcuno si ricorda magari perchè l'ho segato al fantacalcio ...Spinto dal nostro Mastro mi accingo ad essere forse un poco più presente anche su questo forum.
Volevo rendervi partecipi di un'iniziativa (senza fini di lucro che io sappia) a cui collaboro da un poco di tempo.
Da qualche mese infatti collaboro alla radio che è nata all'Università di Trieste, è una minima collaborazione la mia, giusto nella (co)stesura e nella (co)presentazione di un programma, "L'appartamento triestino", che tratta, in una sorta di parallelo con il film "L'appartamento spagnolo", dell'erasmus nelle varie città europee vissuto dagli studenti in entrata ed in uscita dell'Università di Trieste. Sostanzialmente parliamo di come è vivere in stati diversi, si paragonano i sistemi educativi e la vita universitaria (e non) nelle diverse città, come è rapportarsi al prossimo nei diversi paesi il tutto con qualche battuta ed un poco di musica che non guasta mai.
Siamo ormai alla quarta puntata trasmessa (le prime tre Berlino Parigi e Madrid potrebbero essere scaricabili mediante podcast nel prossimo futuro se qualcuno fosse interessato), domani sarà il turno di Aarhus seconda città della Danimarca.
Se a qualcuno interessa quindi sapere come è vivere in erasmus ad Aarhus si colleghi oggi mercoledì 29/4 su http://www.radioincorso.it alle 18 (molto ryanair come finale)
Fatemi sapere feedback nel caso ascoltiate.