E buongiorno.
Era un pò che non scrivevo...bene, ecco il io quesito. Ho passato le selezioni ENAV, e sono in attesa di chiamata per le visite mediche e successivo inizio del corso di formazione che si terrà a Forlì. Augurandomi di essere chiamato per il corso di Ottobre, e dato che, come saprete, il 6 settembre convolo a giuste nozze, avevmo pensato con Jenny di trasferirci da subito a settembre a Forlì, di modo da essere in loco per la chiamata e non dover fare le cose all'ultimo. Ora, non è che certo che inizierò a ottobre, in quanto potrebbero chiamare anche nel 2010. Le informazioni che vi chiedo sono:
1. Avete idea dei costi di un appartamento? Oppure, avete qualche amico/parente/conoscente che ha qualche appartamento arredato da affittare da settembre? Io vivevo a Rimini, ma i costi a quanto pare sono diversi...
2. Quale potrebbe essere una buona zona, tenendo conto che i corsi sono all'Accademia accanto all'aeroporto?
3. (Modalità Faccia Tosta on) Avete idea di qualche lavoretto, anche part time o schiavista, per racimolare qualcosa in attesa del corso lì in zona?
Grazie a tutti!
Daniele