Sankt Peterburg

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo l'Europa centro-orientale.

Re: Sankt Peterburg

Messaggioda geom.Calboni » 17/08/2010, 20:07

Ecco la recensione di Marco sulla città:

http://www.on-the-road-again.it/europa/ ... -2010.html

o qui:
http://www.marcopingitore.it/2010/08/san-pietroburgo/

Leggendo la "recensione" di Marco ho davvero vissuto delle emozioni che non potrò mai più provare...
San Pietroburgo ed attraverso essa la Russia in generale, vista dagli occhi di chi ci mette piede per la prima volta, di chi comunque non ha mai viaggiato ad est, di chi non conosce una lettera di cirillico, di chi non è addentro alla cultura locale.
Emozioni che personalmente, per fortuna o per sfortuna, non potrò mai più provare avvezzo come sono a questi luoghi per me cari... :roll:
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
geom.Calboni
Moderatore

Re: S. Petersburg

Messaggioda geom.Calboni » 18/08/2010, 11:03

geom.Calboni ha scritto:
Il tuo compare di viaggio è già un personaggio di rilievo che sta scalando tutte le classifiche... :mrgreen:

Ci avevo visto giusto 8-)
Quasi incredibile da crederci :shock: ma il nostro amico Gavrielovskij in due-tre giorni ha attirato l'attenzione dei media :o

Di contro però...la censura ha colpito e lo stesso protagonista ha richiesto la rimozione del suo video più famoso... :cry:

Seguiranno news (è il caso di dirlo :) ) e nel frattempo azioni diplomatiche 8-) per la ripubblicazione del video "incriminato". Altrimenti si va di petizione... :D
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda obe » 18/08/2010, 12:59

per ora ho visto solo le foto e i filmati..

ma subito mi viene da sottoscrivere Jena.. con un "che nostalgia"..e poi non vedo l'ora di leggermi il racconto.. ha delle ottime premesse 8-)

Ma nel video versione Dance.. eravate al Fidel?
obe
Delegato Territoriale

Messaggioda marco » 18/08/2010, 13:07

sì, confermo il mitico locale Fidel.

Ci ha contattati una giornalista de "Il Quotidiano della Calabria" che, dopo aver visto i video, vorrebbe un racconto "estivo" del nostro viaggio, citando qualche aneddoto e concentrando l'attenzione su Gabrielovskij...

Stay tuned!
marco
Amministratore

Messaggioda marco » 19/08/2010, 20:13

quotidiano.jpg
quotidiano.jpg (611.37 KiB) Osservato 1565 volte
ecco Gabrielovskij su "Il Quotidiano della Calabria"

il video di Gabriele è di nuovo online
marco
Amministratore

Precedente