Un amico lo mandano a lavorare una settimana a Papa, in Ungheria
Qualcuno sa dirmi qualcosa su questa cittadina?
geom.Calboni ha scritto:Certo che se qui con molti presunti "esperti di est" nessuno sa dare informazioni su Papa siamo messi davvero male...
Bisognerà che ci diamo all'ippica...
Che va a fare il tuo amico per una settimana?
Volontariato? Ritiro spirituale? Ho visto che la città è una importante sede episcopale. Ed è gemellata con Casalecchio di Reno; magari l'anno prossimo organizziamo i Mondiali Antirazzisti lì...
obe ha scritto:geom.Calboni ha scritto:Certo che se qui con molti presunti "esperti di est" nessuno sa dare informazioni su Papa siamo messi davvero male...
Bisognerà che ci diamo all'ippica...
Che va a fare il tuo amico per una settimana?
Volontariato? Ritiro spirituale? Ho visto che la città è una importante sede episcopale. Ed è gemellata con Casalecchio di Reno; magari l'anno prossimo organizziamo i Mondiali Antirazzisti lì...
effettivamente è proprio una cittadina...
Va per lavoro, deve montare un impianto in una fabbrica, ma visto che mi ha chiesto se avevo voglia di raggiungerlo per il w.end... stavo valutando i pro e i contro (che sarebbero solo i soldi da spendere. ).
geom.Calboni ha scritto:Ho visto che la città è una importante sede episcopale.
Jena Plissken ha scritto:nel week end potreste provare Gyor a 45 km ( trenata di 120 km da Budapest ) che almeno è più grossa ( 127.594 abitanti ) potrebbe essere una sorpresa
obe ha scritto:alla fine io non andrò a trovare l'amico
troppe spese nel primo mese di gennaio
Però vi dirò cosa mi riferirà al suo ritorno
geom.Calboni ha scritto:Allora? Questa Papa?
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti